Wanda Nara, la mossa disperata di Icardi per riconquistarla. E stavolta trova un alleato insolito

Il calciatore in forze al Galatasaray è volato in Argentina per tentare il tutto per tutto con la sua ex e a Buenos Aires ha trovato un piccolo complice...

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Fonte: IPA

Mauro Icardi non si dà pace dopo la rottura con Wanda Nara avvenuta lo scorso luglio. Per questo motivo è volato in Argentina approfittando della sosta del campionato turco dove milita tra le fila del Galatasaray. Il bomber ha trovato anche un fedele alleato per riconciliarsi con la sua ex moglie.

Wanda Nara, il messaggio tra le righe di Mauro Icardi

Approfittando della sosta di campionato Mauro Icardi è partito alla volta di Buenos Aires per trascorrere qualche giorno in compagnia dei suoi figli. Questa è stata l’occasione per conoscere un nuovo membro della famiglia, un tenerissimo cucciolo di bassotto arlecchino adottato da pochissimo. Il calciatore è letteralmente impazzito per il piccolo pelosetto tanto da pubblicare varie foto su Instagram che lo ritraggono in sua compagnia. In una di queste in particolare compare la scritta: "I cani percepiscono l’amore nel cuore, non nelle parole". Che ne abbia approfittato per lanciare un messaggio tra le righe a Wanda Nara? Sicuramente sarà stato così. Nelle storie Instagram di Mauro Icardi poi si vede l’ex moglie sdraiata sul letto dell’attaccante del Galatasaray. Il riavvicinamento quindi è nell’aria o magari i due si stanno confrontando in questi giorni e schiarendo le idee per poi tornare insieme più forti e uniti che mai.

La malattia di Wanda Nara

Qualche settimana fa Wanda Nara è stata intervistata da Clarins, il giornale argentino a cui ha raccontato alcuni particolari della leucemia di cui è affetta: "Sto bene ma in cura a vita. La cosa peggiore è quando qualcuno dice che sto speculando sulla malattia. Lo hanno detto e questo ha causato molto dolore. L’odio che ho ricevuto in questo senso è stato tremendo. Se avessi potuto scegliere, avrei voluto che non si sapesse che sono malata". Ha poi aggiunto che avrebbe voluto dirlo lei ai suoi figli e invece l’hanno saputo attraverso i media: "Quello che mi ha fatto più male è stato non poter dire ai miei figli cosa stava succedendo. Mi sarebbe piaciuto comportarmi come mi comporto sempre con loro. E non che lo abbiano scoperto attraverso i media". Un momento terribile: "Ricordo quando mia sorella Zaira mi ha detto ‘Parla con Valentino, perché mi ha mandato un messaggio terribile. Ti darò lo screenshot. L’ho letto e mi si è spezzato il cuore ancora di più. Mi hanno detto che era chiuso in camera, che non mangiava, che non voleva uscire. Tutto ciò è stato devastante".


Potrebbe interessarti anche