I Fantastici 5, la seconda puntata questa sera in Tv: uno degli atleti di Riccardo scompare

Raoul Bova e i suoi atleti tornano su Canale 5 con un nuovo appuntamento: riuscirà Riccardo a conquistare la fiducia dei ragazzi?

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Riccardo e i suoi atleti tornano questa sera, mercoledì 24 gennaio, su Canale 5 con la seconda puntata de I Fantastici 5. La nuova serie, iniziata la scorsa settimana, andrà in onda per quattro prime serate da due episodi ciascuna (finale il 7 febbraio), ed è prodotta da Lux Vide, in collaborazione con RTI. La regia è affidata ad Alexis Sweet e Laszlo Barbo, mentre nel cast, oltre a Raoul Bova nei panni del protagonista Riccardo Bramanti troviamo Francesca Cavallin, Gaia Messerklinger, Chiara Bordi, e molti altri.

La trama de I Fantastici 5

Riccardo Bramanti ha dedicato la sua vita all’atletica, ma ha finito per trascurare la moglie e le figlie, Anna e Giorgia. Il matrimonio finisce e le due ragazze si traferiscono in Germania con la madre. La donna però muore e loro sono costrette a tornate in Italia e vivere con il padre, ma praticamente per loro lui è un perfetto sconosciuto. Ora Riccardo è alla guida di un gruppo di giovanissimi atleti under 12 , ma presto dovrà trasferirsi con le figlie ad Ancona, per lavorare al Centro Sportivo della Nova Lux, prestigiosa società sportiva dell’atletica paralimpica italiana. Riccardo dovrà allenare quattro velocisti e prepararli agli Europei. Si tratta di Greta, amputata e con una protesi alla gamba sinistra; Christian, in sedia a rotelle; Elia con difficoltà neuronali; Marzia, cieca.

Dove eravamo rimasti: riassunto puntata precedente (16 gennaio)

Riccardo Bramanti ora allena le giovanili e si occupa delle due figlie Giorgia e Anna. A sorpresa riceve un’offerta di lavoro dalla presidente dalla società sportiva Nova Lux, per seguire 4 atleti paralimpici. Deciderà di trasferirsi ad Ancona per allenare i velocisti, nonostante le figlie siano riluttanti. Arrivato sul posto, però, capirà che non sarà per nulla facile e l’ostilità degli atleti verso di lui è tanta.

I Fantastici 5: anticipazioni seconda puntata (24 gennaio)

I Campionati Italiani sono sempre più vicini. Gli atleti dovrebbero allenarsi a ritmi sostenuti ma Riccardo viene distratto da un grosso problema: la scomparsa di uno dei suoi ragazzi. Nel frattempo Christian vede qualcosa di strano sul telefonino della fidanzata Isabella, mentre l’avvocato di Laura è molto preoccupato in vista dell’udienza sull’incidente occorso alla sua assistita: le cose sono proprio come sono state raccontate? Nel frattempo Anna, la figlia minore di Riccardo, si prepara emozionata per il suo primo appuntamento con Elia, ma la sorella Giorgia cerca di metterla in guardia, per proteggerla da un segreto scomodo che è venuta a conoscere accidentalmente, ma viene fraintesa.

Dove vedere I Fantastici 5 in Tv e in streaming

La seconda puntata de I Fantastici 5 va in onda stasera, mercoledì 24 gennaio, su Canale 5 alle 21.20 circa. Inoltre la serie è visibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche