I Cesaroni, Claudio Amendola svela lo slittamento: “Spero vivamente si faccia”

Non vorrei parlarne i Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/interviste/claudio-amendola-i-cesaroni-slittati-a-data-da-destinarsi-spero-davvero-si-faccia/ https://www.fanpage.it/

Per anni si è parlato di un reboot de I Cesaroni, una serie indimenticabile che ha segnato la televisione italiana degli anni zero, amatissima e ora conosciuta anche dalle nuove generazioni che hanno la possibilità di vederla su Netflix. Anche se sono passati dieci anni dall’ultima puntata della serie ambientata in Garbatella, le speranze dei fan di rivedere sullo schermo la grande famiglia protagonista, non si sono mai spente. E finalmente, prima uno spoiler involontario di Antonello Fassari, poi un annuncio di Claudio Amendola, infine la conferma durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset pochi mesi fa hanno concretizzato i sogni dei fan dando notizia del rifacimento della serie e dell’avvio delle riprese.

Ora a freddare gli entusiasmi, e del tutto inaspettatamente, arriva la rivelazione del protagonista della serie Claudio Amendola. E’ proprio l’attore che incarna Giulio Cesaroni infatti a svelare, nel corso di un’intervista, lo slittamento delle riprese delle nuove puntate, e il conseguente allungamento dei tempi che occorreranno per rivedere in tv l’amata famiglia allargata romana.

"Il primo ciak a novembre non è confermato", ha detto l’attore, non aggiungendo ulteriori dettagli, facendo capire che ci sarà sicuramente un ritardo previsto. "Non vorrei parlarne, i Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti". Poi però, aggiunge una breve frase che può far pensare addirittura a un ripensamento sulla realizzazione concreta di un progetto tanto atteso: "Spero vivamente si faccia", ha infatti concluso Claudio Amendola.

Il rifacimento de I Cesaroni, tanto desiderato dai fan, si conferma quindi un percorso a ostacoli, a partire dal cast ( sembrano essere sicuri i forfait delle due protagoniste femminili, Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, tra gli altri) per proseguire con i tempi di lavorazione, ma l’attesa rimane alta per una serie che risulta (ancora) ufficialmente nelle intenzioni di Mediaset realizzare.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963