I Bastardi di Pizzofalcone 4: l'ispettore Lojacono (in fuga) è in grave pericolo

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata della serie tv più attesa delle serate di Rai 1, con Alessandro Gassman e la star di The White Lotus Simona Tabasco

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La quarta puntata della fiction I Bastardi di Pizzofalcone 4 è pronta a svelare nuovi e avvincenti sviluppi della trama, in onda stasera in Tv su Rai 1. Questo episodio, intitolato "Angeli", promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso con un omicidio particolarmente efferato. Nando Iaccarino, un personaggio assai noto nell’ambito automobilistico, viene ritrovato senza vita nella sua officina, scatenando un’ondata di sospetti e incredulità tra i residenti di Pizzofalcone. La morte di Iaccarino sembra infatti avvolta da un alone di mistero che lascerà tutti sconcertati.

Le anticipazioni della terza puntata

Le indagini sulla morte di Nando Iaccarino sono immediate e i membri della squadra guidata da Alessandro Gassmann, nei panni dell’ispettore Lojacono, iniziano a raccogliere le prime informazioni. Presto emerge che la vittima aveva legami con il mondo del lusso, una dimensione che si intreccia in maniera inaspettata con il suo passato. Questa scoperta getta luce su alcuni aspetti oscuri della vita di Iaccarino e rende il mistero circostante il suo omicidio ancora più fitto. La squadra di Pizzofalcone si troverà di fronte a nuove sfide e complicazioni, mentre si immerge nel complesso tessuto di relazioni che circondavano la vittima.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel frattempo, un altro filo narrativo intrigante è quello che coinvolge l’ispettore Lojacono, il quale è ancora in fuga e continua a nascondersi per evitare di essere catturato. Tuttavia, la sua posizione segreta è in serio pericolo quando una persona inaspettata fa la sua comparsa in città, mettendo a dura prova la sua resistenza e l’intera organizzazione che Lojacono ha orchestrato per sfuggire alla giustizia. La rivelazione dell’identità di questa persona potrebbe rappresentare una minaccia esistenziale per Lojacono e il suo futuro. La tensione crescente nell’episodio promette di tenere incollati gli spettatori alla loro poltrona mentre si dipana questa intricata trama criminale.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 è una serie che continua a sorprendere il pubblico con la sua narrazione avvincente e personaggi ben sviluppati. Con il terzo episodio, il mistero intorno all’omicidio di Nando Iaccarino si fa sempre più fitto, mentre il destino di Lojacono pende in bilico. Gli spettatori non possono fare a meno di chiedersi quale svolta porterà questa puntata e come influirà sulle vite dei Bastardi di Pizzofalcone.

Quando e dove vedere la nuova puntata di I Bastardi di Pizzofalcone 4

La nuova puntata andrà in onda stasera, lunedì 6 novembre, alle ore 21.20 su Rai 1. Sarà poi visionabile in qualsiasi momento in streaming sul canale ufficiale di Rai Play.


Potrebbe interessarti anche