Helena Prestes, frecciata di Alex Belli al Grande Fratello: "Programma torni al pubblico sovrano"

Il noto attore, nonché ex concorrente del reality, si è scagliato contro la trasmissione dopo l’eliminazione della modella brasiliana: cosa ha detto.

La puntata del Grande Fratello di ieri sera è stata a dir poco scoppiettante e, tra sorprese, confronti, scontri e molto altro, abbiamo assistito anche all’eliminazione definitiva di Helena Prestes, una delle concorrenti più discusse di questa edizione. Il salvataggio di Shaila Gatta e l’eliminazione della Prestes hanno diviso il pubblico, che sul web si è detto in parte d’accordo e in parte no. Lo stesso Alex Belli, attore ed ex concorrente del GF, ha deciso di intervenire lasciandosi andare a una vera e propria frecciata al programma: ecco le sue parole.

Grande Fratello, Helena Prestes eliminata: Alex Belli interviene

L’uscita dal Grande Fratello di Helena Prestes a seguito del televoto ha sorpreso molte persone, e sui social il pubblico si è lasciato andare a commenti di ogni tipo tra chi si è detto contento e chi invece non ha apprezzato questa eliminazione. Tra i tanti commenti anche quello dell’ex gieffino Alex Belli, il quale si è espresso negativamente sia contro l’eliminazione di Helena che il programma stesso. "Considerazione GF. Girando nel web, non c’è un solo commento che non sia a favore di Helena e contro la sua eliminazione. Forse il programma dovrebbe tornare al pubblico sovrano che decide realmente alle sorti del gioco?", ha scritto l’attore su X scagliando una frecciata bella e buona al reality.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Anche in questo caso, in molti si sono detti d’accordo con quanto espresso da Alex Belli, mentre altre persone no. Insomma, sia dentro che fuori dalla Casa, la bella Helena riesce a suscitare opinioni e sentimenti contrastanti. L’unica cosa certa è che la modella brasiliana è stata senza alcun dubbio tra le principali protagoniste di questa edizione e, nonostante la sua eliminazione definitiva, sicuramente avremo modo di rivederla nel reality, magari per qualche confronto vis a vis.

GF, Shaila vince il televoto contro Helena, ma la sua reazione non piace a Signorini

È doveroso anche sottolineare che Helena è uscita battendosi al televoto con altri personaggi molto forti, tra i quali la ballerina Shaila Gatta che, dopo essersi salvata, non è riuscita a trattenere la sua contentezza iniziando a ‘twerkare’. "Scusa, ma veramente. Risparmiaci questa cosa. Che senso ha questo saluto? Come il cane che quando è felice muove la coda, tu muovi il sedere", ha subito affermato Alfonso Signorini dallo studio strigliando la ballerina. Ma, d’altronde, Shaila ha dimostrato già molte volte di essere una persona molto esuberante e allegra, e la verità è che non sarà certo qualche movenza particolare da parte sua ad abbassare il livello di un programma che, secondo molti, da questo punto di vista è già riuscito a dare ‘il meglio di sé’.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963