Mariotto stroncato da Heather Parisi, parole di fuoco a La Vola buona (e un misterioso cetriolo)
L’ex showgirl è intervenuta nel talk show di Caterina Balivo con un videomessaggio per chiarire alcune recenti polemiche e dare ragione a Giancarlo Magalli
Heather Parisi risponde. Intervenuta attraverso un videomessaggio di replica alle recenti polemiche nel corso della puntata di oggi martedì 4 febbraio 2025 de La volta buona di Caterina Balivo su Rai 1, l’ex showgirl è tornata a parlare di Guillermo Mariotto e della sua esperienza a Ballando con le stelle, ma anche di Giancarlo Magalli. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.
Heather Parisi a La volta buona: lo sfogo
"Cara Caterina, se fossi in Italia verrei subito da te, forse, potrebbe essere ‘la volta buona’ per potermi togliere qualche sassolino dalla scarpa". Nel corso della puntata de La volta buona di oggi martedì 4 febbraio 2025 Heather Parisi è intervenuta tramite un videomessaggio per chiarire il suo punto di vista su alcune polemiche. In studio da Caterina Balivo, infatti, si stava parlando della storica rivalità televisiva tra l’ex showgirl e Lorella Cuccarini e Fantastico, analizzando anche le dichiarazioni di Giancarlo Magalli e Guillermo Mariotto. Direttamente da Hong Kong (dove vive dal 2011), Heather ha subito chiarito: "Vogliamo parlare del mio carattere? Sì, io sono nata con il DNA di una che balla mentre affonda, se fossi stata solo simpatica, mi avrebbero chiamata ‘la gentile signorina del tè’, invece no, io sono quella che accende i riflettori e, a volte, pure gli incendi e lo dico senza spocchia, perché credimi, i riflettori sono belli quando puoi decidere tu quando spegnerli".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa frecciata rivolta a Guillermo Mariotto (e non a Magalli)
Heather Parisi ha poi replicato direttamente a Guillermo Mariotto (che recentemente aveva ricordato la sua prima esperienza a Ballando con le stelle definendo l’allora collega della giuria quasi egocentrica), rispedendo al mittente le accuse. "Ho ascoltato le parole del mio ex vicino di banco, lontanissimo vicino di banco. Ricordo bene, lui era l’ultimo della fila, io ero la seconda" ha spiegato l’ex showgirl, che ha poi affondato il colpo: "Tra noi il rapporto era questo: un giorno ‘buongiorno’ e l’altro ‘ma chi sei?’". Heather ha poi sparato a zero sul presunto lancio di pomodori: "Magari avessi ricevuto i pomodori; purtroppo l’unico ortaggio arrivato era un cetriolo e sono abbastanza sicura che non fosse indirizzato a me".
Come spiegato da Heather Parisi nel suo videomessaggio a La Volta Buona, dunque, la recente frecciata sui social dell’ex showgirl non sarebbe stata rivolta a Giancarlo Magalli e risalente al tempo di Fantastico quanto più a Guillermo Mariotto e alla prima edizione di Ballando con le stelle. Heather, anzi, si è detta d’accordo con Magalli "Non mi riferivo a Giancarlo Magalli e ti dico di più, per una volta, sono d’accordo con Magalli, infatti, ha ragione lui quando dice che bisognerebbe farsi raccontare da Pippo Baudo cos’è successo veramente a Fantastico che io non ho fatto".