Harry e Meghan Markle, aria di divorzio: i rumors che allarmano la Royal Family

Le voci sulla presunta separazione dei Duchi di Sussex si fanno sempre più insistenti: tutte bufale o, sotto sotto, un fondo di verità c’è davvero? Vediamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nelle ultime ore sono arrivate da oltreoceano alcune voci alquanto spinose che vedono protagonisti Harry e Meghan Markle. Secondo le indiscrezioni, infatti, i Duchi di Sussex potrebbero divorziare. Una notizia che fa tremare sia i fan della coppia che la monarchia stessa. Nonostante i diretti interessati abbiano tentato di smentire la questione, i momenti ormai molto rari che li vedono insieme in pubblico lascerebbero pensare, invece, a un fondo di verità. Ma scopriamo di più.

Harry e Meghan divorziano? L’indiscrezione

A parlare del possibile divorzio tra Meghan e Harry è stato il Sun, il quale tuttavia ha sottolineato anche la dubbia veridicità di queste voci che vedrebbero i Duchi di Sussex sempre più distanti. Al momento si tratta infatti di rumors, assolutamente non confermati o verificati, nati dal fatto che, ormai da un po’ di tempo, Harry e Meghan tendono a mostrarsi in pubblico separati. Inoltre, gli stessi tabloid inglesi, assolutamente cauti nel dare informazioni se queste non sono certe, non hanno affrontato l’argomento, lasciando pensare ancora di più che possa trattarsi solamente di voci infondate.

I rumors sono infatti nati nelle ultime settimane, ovvero da quando Meghan e Harry hanno iniziato a passare più tempo separati. In particolare, Meghan Markle ha preso parte al gala di beneficenza dell’ospedale pediatrico di Los Angeles senza Harry e, allo stesso tempo, Harry ha trascorso il suo compleanno con gli amici (e non con la moglie) ed è partito per un viaggio a Londra e in Lesotho da solo. Impegni da ‘separati’ che hanno quindi alimentato l’ipotesi di separazione.

Inoltre, la stessa insistenza dei diretti interessati nel sottolineare appena possono che tra loro non c’è nulla che non vada, lascia pensare l’esatto contrario. D’altronde, la regina ha sempre insegnato alla propria famiglia: "Never complain, never explain", ovvero "Mai lamentarsi, mai dare spiegazioni". Ma allora perché, se va tutto bene, Harry e Meghan si sentono in dovere di ripeterlo in continuazione? Come sempre le ipotesi sono molte e a conoscere la verità sono solo due persone: Harry e Meghan.

Il principe Harry sente la mancanza di casa?

A tutto questo vanno ad aggiungersi poi altre voci recenti che vedrebbero il principe Harry colto da una forte nostalgia nei confronti di casa. Harry, infatti, vive ormai da tempo in America con Meghan e i due figli, ma secondo gli ultimi rumors il principe starebbe manifestando sempre più insofferenza in merito alla situazione. Insomma, una mancanza di casa che potrebbe influire sul rapporto con la moglie e la nuova vita che i due si sono creati dopo aver detto addio alla monarchia inglese. Ma anche in questo caso le certezze non sono molte, e solo il tempo darà a tutto una risposta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche