Halloween da urlo per i vip: Hunziker ‘hot’, Ferragni splatter, Chanel Totti 'spaventa' il web con Melissa Monti
Le celebrità hanno sfoggiato i costumi più bizzarri per festeggiare la notte degli spiriti. La Ferragni ha scelto un make-up splatter. Balivo in versione Mercoledì Addams.
Nella notte più paurosa dell’anno, i vip italiani si sono scatenati. Una pioggia di costumi bizzarri, per le celebrità: da Chiara Ferragni che ha optato per un trucco ‘splatter’, a Michelle Hunziker che è andata sul sicuro con una tuta nera attillatissima, stile Catwoman. E poi il travestimento da Mercoledì Addams di Caterina Balivo, la versione ‘malefica’ di Elisabetta Canalis e un servizio fotografico davvero unico proposto da Chanel Totti in coppia con Melissa Monti (fidanzata del fratello). Insomma, è stata una serata a dir poco indimenticabile. Vediamo tutti i particolari e le curiosità qui sotto.
Halloween, i costumi delle vip: Michelle Hunziker sexy e Canalis diventa ‘malefica’
Che Hallowen sarebbe, senza un bel travestimento? Lo avranno pensato di sicuro i vip italiani che ieri sera, 31 ottobre, si sono scatenati con foto e video social sfoggiando i travestimenti più bizzarri. Le sorelle Ferragni, Chiara e Valentina, hanno optato per due approcci diametralmente opposti. L’ex di Fedez si è presentata con un abito nero semitrasparente e chiazze di (finto) sangue su tutto il corpo, un po’ splatter ma decisamente apprezzato online. Mentre Valentina ha scelto di imitare Anne Hathaway in "The Princess Diaries", una commedia romantica che non ha nulla di pauroso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn America, intanto, Elisabetta Canalis ha scelto un bellissimo look last minute da ‘Malefica’, il personaggio interpretato sul grande schermo da Angelina Jolie. Con lei anche la figlia Skyler, vestita da tenerissimo Ghostbuster. Abito molto meno sobrio quello di Michelle Hunziker, invece. La mamma di Aurora Ramazzotti ha scelto una tuta-sexy molto attillata, tutta nera, in pieno stile Catwoman. E ha pure partecipato a una esilarante caccia ai fantasmi insieme alla figlia, al genero Goffredo e a tanti altri amici, tra cui Fabio Rovazzi.
Chanel Totti ‘spaventa’ il web con Melissa Monti
Intanto, Caterina Balivo e Clizia Incorvaia si sono ritrovate ad avere la stessa idea. Entrambe hanno infatti vestito i panni della iconica Mercoledì Addams, così come entrambe sono uscite in cerca di dolcetti (coi rispettivi figli) per le strade di Roma. Il web però è impazzito soprattutto per il servizio fotografico proposto dalla figlia di Ilary Blasi, Chanel Totti. La giovane influencer è apparsa in una serie di scatti in coppia con l’amica Melissa Monti, che sarebbe poi la fidanzata del fratello Cristian Totti. Due costumi in pelle, i loro, con pellicce sulle spalle e sguardi ‘truci’, come delle vere vichinghe. I commenti entusiasti sotto il post si sono sprecati. Compreso il solito, eterno commento rivolto da anni a Chanel: "Sembra la mamma".