Gustavo Rodriguez, le ultime notizie dopo l’incidente: le parole della moglie. Come sta il papà di Belen

L’uomo è rimasto vittima di un incendio che gli ha causato ustioni importanti proprio lo scorso giovedì: scopriamo di più sulle sue condizioni.

Giorni di apprensione per Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. L’uomo, lo scorso giovedì 5 dicembre, è infatti rimasto vittima di un grave incendio scoppiato in un capannone di Gallarate, utilizzato da lui come deposito. Dopo essere stato avvolto dalle fiamme, Gustavo è stato quindi trasportato subito all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, per poi essere trasferito al Niguarda di Milano nel reparto Grandi Ustionati manifestando ustioni di secondo grado sul 10% del corpo, braccia e viso in particolare. I familiari non si sono espressi in maniera diretta in merito alle sue attuali condizioni, ma la moglie Veronica si è lasciata andare a una frase in particolare, mentre il giornalista Gabriele Parpiglia ha riportato qualche dettaglio incoraggiante: ecco come sta.

Gustavo Rodriguez, come sta dopo l’incidente: le ultime notizie

Le condizioni di Gustavo Rodriguez sono apparse fin da subito gravi, tanto che alcuni testimoni raggiunti da Fanpage avrebbero riportato una scena veramente sconvolgente, raccontando come in quegli assurdi momenti Gustavo sia "corso fuori dall’edificio urlando con testa e arti avvolti dalle fiamme". Ad aggiungere qualche dettaglio un po’ più confortante ci ha poi pensato il giornalista Gabriele Parpiglia che al Corriere ha rivelato: "C’è una bella notizia. È fuori pericolo di vita. Ha riportato delle ustioni sul 10% del corpo. Chiaramente è stato ricoverato in codice rosso. La famiglia si è stretta intorno a lui all’ospedale Niguarda, com’è giusto che sia. Diciamo è stato un caso abbastanza sfortunato, ma c’è la fortuna di poter raccontare". Ad oggi, dunque, Gustavo è ancora ricoverato in ospedale in prognosi riservata per le gravi ustioni causate dall’incendio, ma per fortuna la sua vita pare non essere in pericolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gustavo Rodriguez, il dolce gesto di Cecilia e le parole della moglie

Nessuno dei familiari di Gustavo ha voluto rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto o sulle condizioni dell’uomo. Cecilia Rodriguez, però, ha pubblicato sui social il commovente video del discorso del padre al suo matrimonio con Ignazio Moser e la didascalia "Forza papà". Un messaggio d’affetto e di speranza nei confronti dell’amatissimo padre.

Allo stesso tempo, la moglie Veronica, rispondendo a un utente social che la invitava alla preghiera, ha scritto: "Noi non siamo cattolici. Però crediamo in Dio e lo ringraziamo sempre. E apprezziamo anche l’affetto della gente". Una frase sicuramente riferita proprio a quanto accaduto in questi ultimi giorni e ai tantissimi messaggi d’affetto nei confronti del marito. In un modo o nell’altro sicuramente potremo avere nuove notizie nei prossimi giorni, sempre augurando a Gustavo che tutto possa andare per il meglio e che possa presto guarire e tornare a casa con la sua famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963