Caso Mariotto a Ballando, Milly Carlucci sbotta: "Ma quali molestie", poi fa un appello allo stilista
Guai seri per il giudice dopo il comportamento avuto nella puntata del 30 novembre. Le ultime indiscrezioni avvalorano l’ipotesi di sostituzione.
Non si placano le polemiche nei confronti di Guillermo Mariotto e dei comportamenti che il giudice di Ballando con le stelle ha manifestato nelle ultime settimane, con particolare attenzione alla sua fuga dal programma avvenuta nel corso della diretta di sabato 30 novembre. Per sapere cosa accadrà dovremo aspettare la puntata del prossimo sabato, ma dalle ultime indiscrezioni pare proprio che il buon Mariotto abbia già un piede fuori dalla trasmissione. A raccontare qualcosa in più è stata proprio la conduttrice Milly Carlucci, la quale ha concluso la sua intervista con il Corriere con un appello allo stilista: ecco cosa ha detto.
Mariotto, Carlucci chiude il caso molestie ma non esclude provvedimenti per la ‘fuga’
In questi giorni, oltre alla sua fuga da Ballando, si è parlato molto anche delle presunte molestie di Mariotto ai danni di un ballerino, dopo l’uscita di un video nel quale si vede lo stilista mettere involontariamente una mano sul cavallo dei pantaloni del ragazzo. La stessa senatrice Susanna Donatella Campione si è espressa in maniera molto dura sull’episodio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSu questo, però, Milly Carlucci ha le idee molto chiare. "Ma lì è chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere. La molestia implica una volontà e lì non c’era. Lui era perfino di spalle. È davvero un incidente, posso rassicurare il pubblico e la senatrice", ha detto la conduttrice al Corriere della Sera.
Il vero problema, a detta di Milly, rimane il fatto che se ne sia andato nel bel mezzo della trasmissione senza dire nulla a nessuno. "Mariotto è Mariotto, pieno di colpi di scena. Se penso a lui penso a Willy Wonka, ha un mondo speciale. Però quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare".
Ballando con le stelle, Mariotto rischia grosso e Milly gli lancia un appello
Secondo le ultime indiscrezioni di TvBlog, il buon Mariotto sarebbe già con un piede fuori da Ballando con le stelle, e la stessa Milly Carlucci ha rivelato che la Rai sta concretamente riflettendo sul da farsi. All’ipotesi che Mariotto possa effettivamente essere escluso dalla giuria, la conduttrice ha affermato: "Mi auguro non accadrà ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato".
Milly Ci ha però tenuto a concludere l’intervista con il Corriere facendo un vero e proprio appello allo stilista. "Caro Guillermo, visto che mi dici che sono la tua seconda mamma, perché non mi hai ancora chiamata? Forse ha paura di essere sgridato…". Ma cosa accadrà davvero, "lo scopriremo solo vivendo".