Mariotto, finale di Ballando in bilico e retroscena sulla malattia: “Guillermo sta male”
Milly Carlucci non ha ancora sciolto le riserve sulla partecipazione del giurato alla finalissima. E intanto un amico dello stilista rivela un dettaglio clamoroso.
Si infittisce il mistero di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. Nonostante lo stilista sia tornato in giuria, sabato scorso (con annesso fuorionda scandaloso), restano al momento dubbi sulla sua partecipazione alla finalissima che andrà in scena tra qualche giorno. Sulla questione si è espressa Milly Carlucci, in una recente intervista rilasciata a La Stampa. E pare che dietro gli strani comportamenti di Mariotto ci sia anche dell’altro. Stando infatti a un caro amico dello stilista, Guillermo starebbe attraversando un periodo complicato dal punto di vista della salute. Motivo in più, questo, per considerare la sua presenza in finale non scontata. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Guillermo Mariotto, la finale (in bilico) e il retroscena sulla malattia
Mariotto sì o Mariotto no. Il dilemma continua, in casa Ballando, anche adesso che lo storico giurato è tornato al suo posto dopo le polemiche. Resta infatti in bilico la sua partecipazione alla finalissima del dance show, che andrà in onda in prima serata Rai 1, sabato prossimo 21 dicembre. Dopo aver giustificato il fuorionda scurrile dello stilista – a Mariotto era scappato un ‘simpatico’ "che figlia de na mign…" – Milly Carlucci è tornata a occuparsi del giurato in un’intervista a La Stampa. "Se Mariotto ci sarà sabato?", ha detto la conduttrice, "Dovrebbe. In questi giorni deve andare a Riad, ma dovrebbe tornare venerdì in tempo per la puntata".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSorge però il sospetto che ci sia dell’altro. Sia Milly che Selvaggia Lucarelli, infatti, avevano accennato vagamente a "un momento buio" per lo stilista. E a queste dichiarazioni si aggiungono adesso le parole di un amico e collega di Mariotto. Stefano Dominella, presidente di Gattinoni (la casa di moda per cui lavora Guillermo) ha rivelato alcuni dettagli clamorosi in una conversazione con il direttore di Novella2000 Roberto Alessi. "Guillermo sta male", ha detto Dominella, "soffre di tachicardia ed è per questo che quando Valerio Staffelli lo ha trovato in aeroporto per dargli il tapiro era in sedia a rotelle, s’è alzato perché non gli andava di farsi vedere così".
L’episodio a cui fa riferimento l’amico di Mariotto risale a qualche giorno fa, quando il giurato aveva ricevuto il Tapiro d’Oro da Staffelli ed era stato ripreso dalle telecamere su una sedia a rotelle. Ecco spiegato dunque il mistero. Sempre che si voglia credere alle dichiarazioni di Dominella, ovviamente. Su questo punto, Roberto Alessi non sembra avere dubbi, e infatti aggiunge: "Va aiutato e sono certo che Milly saprà stargli vicino, anche se l’ha messa fortemente in difficoltà e le ha mancato di rispetto uscendo di scena". Non ci resta che attendere sabato prossimo per capire cosa accadrà.