Guendalina Tavassi, chi è il marito Federico Perna. Il matrimonio a sorpresa e le dichiarazioni a luci rosse

La showgirl, nonché ex concorrente del Grande Fratello, sta vivendo ormai da tempo una splendida storia d’amore con il compagno: scopriamo di più su di lui.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Guendalina Tavassi è nata il 1° gennaio 1986 a Roma, ed è diventata popolare nel 2010 grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo il reality, Guendalina ha iniziato a lavorare in televisione diventando opinionista in programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Mattino Cinque. A seguire è diventata valletta in Me lo dicono tutti su Rai1 e nel 2012 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Successivamente, la Tavassi ha preso parte alla sit-com S.P.A e al film Una notte da paura, per poi approdare nel 2018 a Tale e quale show. Tra gli ultimi progetti televisivi della showgirl ricordiamo poi la partecipazione nel 2022 de L’Isola dei Famosi con il fratello Edoardo Tavassi. In merito alla vita privata di Guendalina sappiamo che ha tre figli, Gaia, Chloe e Salvatore, e che attualmente è legata al compagno Federico Perna: scopriamo di più proprio su di lui.

Chi è Federico Perna, marito di Guendalina Tavassi

Federico Perna, classe 1995, è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, e per questo non si hanno particolari informazioni su di lui. Ciò che sappiamo è che nel momento in cui ha conosciuto Guendalina Tavassi, ovvero nell’estate del 2021, Perna lavorava in un locale green di sushi e cibi esotici molto popolare. Il ragazzo, infatti, lavora in generale come manager nel settore della ristorazione gestendo alcuni locali a Roma. Grazie alla relazione con la showgirl, Federico è diventato più popolare anche sui social, dove spesso la coppia pubblica momenti di quotidianità e disavventure divertenti.

La relazione tra Guendalina e Federico sembrerebbe andare a gonfie vele, tanto che i due sono addirittura convolati a nozze la scorsa estate. In realtà si è trattato di un matrimonio a sorpresa che Perna ha organizzato all’insaputa di Guendalina mentre si trovavano in vacanza alle Maldive. Una cerimonia simbolica che si è tenuta in spiaggia con tanto di vestito bianco scelto proprio dal compagno. La stessa Guendalina ha raccontato tutto sui social mostrando la sua grandissima emozione. Ora non rimane che attendere il ‘vero’ matrimonio anche in Italia.

Ad ogni modo, quella tra loro è relazione che è iniziata dopo un periodo molto turbolento per la showgirl romana, che si è ritrovata a subire forti violenze dall’ex compagno Umberto D’Aponte, padre dei figli Chloe e Salvatore. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e danneggiamento.

Guendalina Tavassi e Federico Perna, dichiarazioni a luci rosse: "Il posto più strano è stato in treno"

In una recente intervista a Le Iene, la coppia si è lasciata andare anche ad alcune ‘scottanti’ rivelazioni sulla propria intimità. "Guendalina è insaziabile a letto. Abbiamo circa 28 rapporti a settimana e il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato in treno. Solo una volta non è andata come sarebbe dovuto, ma quel giorno avevo la febbre molto alta", ha rivelato Federico Perna.


Potrebbe interessarti anche