Guenda Goria, lo sfogo contro Mirko Gancitano: "Dormo con mia suocera", perché sono in crisi

L’attrice, ex concorrente del GF Vip, si è raccontata nel corso di un’intervista rivelando le difficoltà con il compagno dopo la nascita del figlio Noah.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Guenda Goria, attrice figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, e Mirko Gancitano, regista e modello, si sono conosciuti nel 2021 durante una vacanza a Sharm el-Sheikh. Tra loro è scattato un vero e proprio colpo do fulmine e da quel momento non si sono più lasciati. La loro relazione è cresciuta in maniera molto rapida fino ad arrivare alla proposta di nozze in diretta tv, al matrimonio celebrato il 16 maggio 2024, e alla nascita del loro primo figlio Noah lo scorso luglio. In una recente intervista a Diva e Donna, Guenda ha però fatto alcune rivelazioni sulle difficoltà dei primi mesi dopo il parto, e di quanto queste ultime stiano mettendo alla prova anche il rapporto con il compagno: ecco le sue parole,

Guenda Goria: "Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino"

Nel corso di una recente intervista sul settimanale Diva e Donna, Guenda Goria ha parlato dei primi mesi dopo il parto e delle difficoltà che sta affrontando in questa nuova avventura da mamma del piccolo Noah. "Sto dormendo con mia suocera Enza, mi sta aiutando molto… Io allatto Noah, poi lei si alza e gli fa fare il ruttino e, se serve, lo cambia", ha raccontato la neo-mamma.

Un aiuto grandissimo che invece Guenda non ha ricevuto dal compagno Mirko Gancitano, dal quale probabilmente si aspettava un comportamento diverso dopo la nascita del loro primo figlio. "Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino", ha dunque rivelato Guenda sottolineando il poco sostegno del marito che, di conseguenza, l’ha sorpresa negativamente.

L’ex Vippona ha poi continuato l’intervista affermando anche: "Io ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per il crollo ormonale, per la stanchezza dopo la gravidanza e avevo bisogno di una roccia al mio fianco, ma non c’era. Mirko è stato in sala parto finché ha visto nascere Noah, poi è uscito e stava per svenire. Nei giorni successivi era traumatizzato".

Guenda Goria e Mirko Gancitano: crisi o momento passeggero?

L’arrivo del piccolo Noah, per quanto sia stato a tutti gli effetti un dono desiderato tantissimo da entrambi, ha in ogni caso destabilizzato il rapporto tra Guenda e il marito Mirko, portandoli a vivere un periodo difficile. È probabile dunque che non si tratti, in realtà, di una grave crisi matrimoniale, ma di un difficile momento passeggero che molti neo genitori si trovano a dover affrontare dopo la nascita del primo figlio.

"Stiamo ricostruendo un nuovo rapporto – ha infatti sottolineato proprio Guenda a Diva e DonnaMirko si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui. Mirko è dolce, vuole attenzioni e ha ragione. Dobbiamo riassestarci". Speriamo dunque che la coppia possa ritrovare il giusto equilibrio al più presto.


Potrebbe interessarti anche