Guenda Goria, Mirko Gancitano: "Con o senza bambino, mi sposi?"

La coppia, insieme da oltre due anni sta vivendo un momento complicato

E’ un momento difficile per Guenda Goria. La musicista e attrice ha infatti dovuto affrontare diverse operazioni a causa della sua endometriosi e ha avuto anche una gravidanza extrauterina. Alla fine del percorso di cure si è trovata davanti a una notizia che non avrebbe mai voluto ascoltare.

La giovane donna infatti, a causa delle sue condizioni di salute, secondo i medici, non avrà la possibilità di avere figli, se non ricorrendo alla fecondazione assistita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una notizia che l’ha ovviamente sconvolta e l’ha portata a pensare e anche a ripensare un futuro che vedeva già scritto in un certo modo.

Le sue preoccupazioni si sono subito rivolte alla sua vita di coppia, al futuro con il suo compagno Mirko, con cui stava progettando di sposarsi, a ciò che sognavano e alla realtà molto diversa che ora si presenta loro davanti.

La ragazza si è sfogata scrivendo una lettera aperta al suo fidanzato, pubblicata sul settimanale DiPiù. Le sue parole sono piene di ansie e preoccupazioni che vuole condividere con Mirko, sperando che anche lui decida di essere onesto sulle emozioni e i pensieri che lo stanno sicuramente attraversando in questo momento.

"Mi sembra tutto così difficile, forzato. Ho paura che non corrisponda più a un tuo desiderio. Non immaginavo così il nostro futuro. Sono qui pronta ad ascoltarti".

La risposta di Mirko Gancitano è stata precisa e rassicurante, volta a comunicare alla compagna tutto l’amore di cui è circondata e ad assicurarle che, qualunque sarà il loro futuro, l’affronteranno insieme.

Ha quindi spiegato alla compagna che lui sarà sempre al suo fianco anche se deciderà di intraprendere il percorso della fecondazione assistita, sottolineando però che una coppia può essere felice, soddisfatta e innamorata anche senza avere figli.

Infine, la risposta alla più grande paura di Guenda che, davanti a un ostacolo così grande, dubitava che Mirko volesse ancora condividere la sua vita con lei.

"Mi hai anche scritto che non ho fissato la data per il nostro matrimonio perché non sono più sicuro di stare con te. Non è così Guenda, volevo solo aspettare un momento più sereno e dunque sono qui a rinnovarti la mia proposta. Con o senza bambino, vuoi sposarmi Guenda?"

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963