Guè Pequeno cerca Annalisa: corteggiamento social in corso
Il rapper segue sempre più da vicino la cantante e c’è chi pensa al flirt più che a una collaborazione musicale: spunta anche una camera d’albergo…
Guè Pequeno sarebbe "a caccia" di Annalisa, e non solo per una collaborazione musicale. A lanciare l’indiscrezione è Chi, che parla di una sorta di "corteggiamento social" da parte del rapper milanese nei confronti della cantante savonese. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini non è infatti sfuggita la quantità di like di Guè ai post di Annalisa. E non solo, stando a quanto riportato da Dagospia, il rapper ex-Club Dogo avrebbe anche soggiornato in un hotel a cinque stelle nel centro di Milano nella notte di domenica scorsa, proprio quando Annalisa era in città, ospite in serata da Fazio a Che tempo che fa.
Guè Pequeno e Annalisa: flirt in corso?
Non c’è alcuna conferma o prova né smentita a riguardo, ma tra Guè Pequeno e Annalisa potrebbe nascere una liaison. Il condizionale è d’obbligo, ma allo stesso è indubbio che – come sottolineato da Chi – il rapper stia "marcando stretto" la cantante, seguendola assiduamente sui social e facendosi scappare ben più di qualche like su Instagram ("Lei non può postare una foto o un video senza vedere comparire il like di lui" scrive il settimanale di Signorini).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppInizialmente si pensava a una collaborazione musicale, alla possibilità di realizzare un duetto tra due dei cantanti più prolifici e di successo della scena musicale pop italiana. Con Madreperla uscito lo scorso gennaio, Guè vanta già otto album all’attivo come solista (a cui vanno aggiunti i sette coi Club Dogo) e svariati dischi di platino, mentre Annalisa è tornata a dominare, come di consueto, la classifica delle hit italiane con "Mon amour". Per lei si parla anche della conduzione di Sanremo 2024. Inutile dire che una collaborazione tra i due sarebbe una certezza dal punto di vista del mercato musicale, ma a questo punto non è da escludere che tra i due sia in corso qualcosa di più.
Come riportato da Ivan Rota per Dagospia, inoltre, Guè Pequeno avrebbe preso una stanza in un hotel a cinque stelle in centro a Milano (città in cui vive) domenica scorsa, proprio quando Annalisa era nel capoluogo lombardo per raggiungere gli studi Rai di via Mecenate come ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Una coincidenza destinata a far chiacchierare.