Greta punzecchia gli autori del GF, poi precisa: “Non ce l’ho con loro, so che è un gioco”

L'influencer ha affidato ai social uno sfogo contro la direzione del Grande Fratello. Ma a distanza di poche ore ha voluto rettificare le sue parole con un post Instagram.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, e ovviamente Greta Rossetti non ha saputo trattenersi. La fidanzata di Mirko Brunetti, infatti, ha affidato la sua reazione ai social network, finendo poi per prendersela con gli autori del reality, che a suo dire starebbero censurando i suoi messaggi di supporto a Mirko. Poche ore fa, però, l’influencer ex Temptation Island ha tentato di calmare le acque con una storia Instagram: il suo sfogo non era davvero diretto contro gli autori, che con lei si sono sempre comportati in modo corretto. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Grande Fratello: Greta Rossetti attacca gli autori, poi fa dietrofront

"È inutile che mi dite che non do supporto a Mirko", ha esordito Greta Rossetti sui suoi canali social, "ragazzi, io l’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgoglioso di lui". Poi la stoccata: "Se non glielo fanno vedere loro non è colpa mia. Io ho fatto l’intervista video, l’intervista scritta, ho fatto mille storie…Se loro non lo fanno vedere io cosa ci posso fare? Io più di questo non so che fare!".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Uno sfogo in piena regola contro gli autori del Grande Fratello, che stando alle dichiarazioni della Rossetti avrebbero censurato i suoi messaggi da quando nella casa è entrata l’odiatissima Perla Vatiero. In effetti, durante l’ultima puntata del reality show gli autori hanno mostrato un’intervista a Perla uscita sul settimanale Chi, ma hanno omesso tutte le parti in cui a parlare era Greta. Plausibile quindi la rabbia dell’influencer, che comunque a distanza di poche ore ha deciso di abbassare i toni con un post condiviso nelle sue storie Instagram.

"Ci tengo a precisare una cosa per rispetto della gente che lavora", ha iniziato Greta. "ODIO vedere articoli di giornale dove interpretano le mie parole a loro piacimento…Greta ce l’ha con gli autori? Ma quando mai, conosco il programma, so che è un gioco". Poi ha proseguito: "so che è un reality e soprattutto ci tengo a precisare che con me personalmente si sono sempre comportati benissimo…che non è per niente una cosa scontata". L’ex Temptation Island ha infine concluso precisando il senso del suo sfogo: "Volevo farvi capire che io il mio l’ho fatto, se loro giustamente hanno un altro tipo di scaletta e non è previsto far vedere la mia reazione…io non ci potevo fare niente…tutto qui".


Potrebbe interessarti anche