Greta Rossetti, il fratello spara a zero su Mirko (ma poi ci ripensa). Cosa è successo
Con un post condiviso su Instagram, Josh ha attaccato l'ex della sorella promettendo vendetta. Ma poco dopo è tornato sui suoi passi (con tanto di scuse social).
Nella puntata di ieri sera, al Grande Fratello, Greta Rossetti è stata chiara. Non vuole che si parli più di Mirko, e soprattutto non accetta più intromissioni da parte della sua famiglia. Lo ha detto alla madre, Marcella Bonifacio, con cui ieri si è confrontata all’interno della Casa. E avrebbe dovuto chiarirlo anche con il fratello, Josh, dato che ieri se n’è uscito con una storia Instagram al veleno, in cui punzecchiava proprio l’ex di Greta. Consapevole del suo errore, però, il ragazzo ha poi fatto dietrofront cancellando tutto (e scusandosi con un altro post). Ecco di seguito i dettagli.
Il fratello di Greta attacca Mirko
Ieri sera, 23 dicembre 2023, al Grande Fratello è andata in scena l’ennesima puntata della telenovela "Greta-Mirko-Perla". Questa volta è stato Brunetti a entrare nella Casa, per provare a spiegare alla Rossetti (con scarso successo) i motivi che lo hanno spinto a troncare la loro relazione. A seguire, poi, è arrivata una dolce sorpresa per Greta: la mamma, Marcella Bonifacio, l’ha raggiunta dentro la Casa per una chiacchierata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl colloquio, però, è sfociato ben presto in un dibattito accesissimo. La Bonifacio ha attaccato senza mezzi termini Mirko, finendo per indispettire la figlia, che a più riprese aveva chiesto alla famiglia di non intromettersi nella questione. Intanto anche il fratello di Greta, Josh Rossetti, dal suo divano di casa si è scagliato apertamente contro Brunetti. "In tv c’è chi si sente forte", ha esordito il ragazzo all’interno di una storia Instagram, "le persone in televisione si possono anche sentire forti, ma…Quasi, quasi, mo tiro fuori un po’ di cose che so. Così almeno qualcuno inizia a tacere".
Ma lo sfogo di Josh non è durato molto. Il fratello della bella influencer si è presto reso conto di aver agito in modo maldestro, andando contro platealmente alle richieste della sorella. Così ha cancellato in fretta il post, e a seguire ha deciso di pubblicare (sempre nelle sue storie) una frase di scuse: "Il video che ho fatto è stato un piccolo sfogo ma ho deciso di rimuoverlo poiché il volere di mia sorella è ben altro, detto questo…Pace e amore e buon percorso vita mia". Poi, per ribadire il suo dietrofront, Josh ha aggiunto un’altra storia ancora, dove appare abbracciato alla sorella e scrive, in calce, "Ti amo…farò come hai detto". E adesso vedremo se sarà davvero in grado di mantenere la parola data.