Gravidanza Jacqueline Luna Di Giacomo, mamma Heather Parisi sommersa di critiche: “Fa veramente male”

L’ex showgirl e futura nonna è stata presa di mira dai social a causa dei pessimi rapporti con la figlia, compagna di Ultimo e incinta del suo primo figlio

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Heather Parisi al centro delle polemiche. Nei giorni scorsi Ultimo ha annunciato che la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia dell’ex showgirl, è incinta, confermando voci che si rincorrevano ormai da tempo. La giovane influencer non ha mai nascosto di avere un rapporto a dir poco complicato con la madre che, a detta di alcuni rumor, non avrebbe preso affatto bene la notizia della sua gravidanza. Ecco perché, nelle ultime ore, Heather Parisi è stata presa di mira sui social, dove è stata accusata di volersi sottrarre al suo ruolo di nonna. Scopriamo cos’è successo e tutti dettagli.

Jacqueline Luna Di Giacomo incinta

Nel corso del suo concerto allo stadio Olimpico, visibilmente emozionato, Ultimo ha annunciato che diventerà papà. Le voci, come detto, si erano fatte sempre più insistenti negli ultimi tempi e, alla fine, il cantante ha deciso di confermare la gravidanza della sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo nella "sua" Roma, davanti ai propri fan. Il primo a lanciare lo scoop era stato Alessandro Rosica che, oltre a svelare il sesso del bebè (un maschietto), aveva sottolineato come le solite tensioni tra Jacqueline la madre Heather Parisi avevano tinto di giallo la lieta notizia. Il noto "investigatore social" aveva infatti parlato di una "faida" tra famiglie, con l’ex showgirl che avrebbe dichiarato di non essere intenzionata nemmeno a vedere il nascituro nipote, anche dopo l’annuncio: "Fa male vedere come una mamma non ha fatto gli auguri alla figlia, nemmeno dopo il mio scoop. Già sapeva che la figlia era incinta e non gliene è fregato nulla, non ha più voluto vedere Jacqueline e non vuole nemmeno vedere il nipote".

Le critiche a Heather Parisi

Le parole di Rosica, come prevedibile, hanno scatenato lo sconcerto tra i fan, che si riversati sui social per esprimere il proprio disappunto. Il profilo Instagram di Heather Parisi è stato preso d’assalto: tra i commenti a uno degli ultimi post condivisi a giugno – un video della figlia Elizabeth (avuta con l’attuale compagno Umberto Maria Anzolin) a Hong Kong, con tanto di complimenti pieni d’orgoglio per un suo concerto – l’ex showgirl è stata presa di mira da numerose critiche. "Auguri! E qualsiasi cosa sia accaduta, i bambini sono innocenti e nascono senza alcuna colpa. Ma sono sicura che lo conoscerai. E non è gossip come dici", "Heather sei il disonore delle mamme", "Come si fanno ad avere le preferenze sui figli? Assurdo…", "Penso che lo sappia che diventerà nonna… bisogna vedere se la farà realmente, spero di si" e tanti altri commenti piccati si possono leggere sotto il post.


Potrebbe interessarti anche