Grande Fratello, Zeudi punta il dito contro Helena: “Mi ha usata”. Poi fa una rivelazione su Javier
L'ex Miss Italia si è scagliata contro la Prestes accusandola di fare il doppio gioco. Teme che il loro flirt sia una montatura. E intanto Martinez ne approfitta.
Zeudi Di Palma, Helena Prestes, Javier Martinez. Non è esattamente un triangolo, quello che sta nascendo al Grande Fratello, ma poco ci manca. Negli ultimi giorni il flirt tra l’ex Miss Italia e la Prestes aveva fatto sognare i fan del programma. Eppure da quando Zeudi ha confessato un bacio con Alfonso, ed Helena ha reagito con indifferenza, il rapporto tra le due si è improvvisamente raffreddato. Tanto che ieri sera, Zeudi ha finito per accusare la modella brasiliana di essere ancora innamorata di Martinez. E di aver usato la loro breve ‘liaison’ solo per creare hype e catturare il pubblico. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Grande Fratello, lo sfogo di Zeudi contro Helena Prestes
Il flirt che aveva fatto sognare il Grande Fratello rischia di diventare un incubo. Zeudi Di Palma ed Helena Prestes, così vicine nelle ultime settimane, appaiono oggi improvvisamente separate da un abisso di bugie e macchinazioni. Tutto parte dal bacio di Zeudi ad Alfonso D’Apice, gesto poi confessato alla Prestes senza problemi. Il problema, semmai, è che Helena non ha dato particolari segni di gelosia. E questo ha mandato nel pallone l’ex Miss Italia, convinta ormai che la modella brasiliana si stia prendendo gioco di lei.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Ci sono cose che non mi piacciono", ha rivelato Zeudi, irritata, in una conversazione con Shaila, "a me piacciono le persone chiare. Per me la coerenza e l’onestà sono due cose fondamentali e sono cose che vivono e regnano su tutto. Io sono una persona pensante e intelligente e non mi faccio di certo usare per una clip, non lo farò mai e non permetto che qualcuno lo faccia". La Di Palma si affida a un giro di parole, ma il suo risentimento è chiarissimo. "Spero di non essere stata usata, più che altro", aggiunge con amarezza, "Perché se una persona prova sentimenti per un’altra… mi viene da pensare che voleva usarmi. Da quanto si è riavvicinata a Javier? Sono tre giorni. Per me non esiste. Io mi metto a pensare a fare i ragionamenti, mica sono pazza che faccio accuse così senza aver visto".
Il ritorno di fiamma tra Helena e Javier
Il timore di Zeudi, insomma, è che Helena sia ancora presa da Javier Martinez. Se così fosse, significherebbe che con lei la Prestes ha soltanto giocato. "Stamani ci hanno chiamate in confessionale in coppia, per fare il buongiorno", ha concluso l’ex Miss Italia parlando con Shaila, "ma io non volevo farlo, perché avevo già capito tutto, avevo previsto la cosa che sta uscendo di lei e lui. Ma mica sono cretina. Quando una mi prende in giro io poi non mi sento più a mio agio. Lei con te e Lore si è arresa, adesso è sempre con Javier. Io dico solo, non mi baciare sotto le coperte se hai sentimenti per un altro". Inutile dire che il ragionamento di Zeudi non fa una piega. Spetterebbe alla Prestes, adesso, chiarire una volta per tutte quali sono le sue intenzioni.