Grande Fratello, Yulia Bruschi ‘beccata’ (di nuovo) in compagnia dell’ex. Doccia fredda per Giglio

La gieffina è stata paparazzata da Chi insieme a Simone Costa. I due avevano preso strade separate, specialmente dopo la denuncia di violenza a carico della modella.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ennesimo colpo di scena nella telenovela Bruschi-Giglio. La modella italo-cubana, che tanto si era avvicinata a Luca Giglioli all’interno della Casa, è stata paparazzata in un locale in compagnia dell’ex. A diffondere le immagini, con relativo scoop clamoroso, è stato Chi Magazine, e in effetti quello che vediamo non lascia spazio a molti dubbi. Il fantomatico ex in questione è Simone Costa, lo stesso che aveva spinto Yulia a lasciare il Grande Fratello, dopo pesantissime accuse di violenza domestica. Ma a dire la verità, alcuni giorni fa si erano già viste le prime avvisaglie (purtroppo per Giglio) di un incredibile ritorno di fiamma tra i due. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

Grande Fratello, il riavvicinamento tra Yulia e Simone Costa

Gli appassionati del Grande Fratello hanno seguito la vicenda fin dall’inizio. La modella Yulia Bruschi, entrata nella Casa da fidanzata, si era avvicinata progressivamente a un altro concorrente, vale a dire Luca Giglioli (per tutti ‘Giglio’). Tanto che a un certo punto era scattato il confronto, proprio tra Yulia e il fidanzato Simone Costa, con conseguenze deleterie per l’unione tra i due innamorati. Insomma, Yulia aveva espresso il desiderio di continuare frequentare Giglio,anche fuori dal reality. Quindi tanti saluti a Costa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma il secondo tempo di questa storia ha spiazzato tutti. Prima la Bruschi ha abbandonato il Grande Fratello, a causa di un presunto episodio di violenza domestica (a sporgere denuncia era stato proprio l’ex Simone). Poi il riavvicinamento improvviso, tra Yulia e l’ex, a cui alludeva giorni fa il direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti: "Siamo andati a cena, a ballare e non solo", avrebbe dichiarato Simone Costa, "abbiamo anche dormito insiemeLei non può tenere il piede in due scarpe".

Yulia Bruschi e l’ex paparazzati insieme

E ora si aggiunge la ciliegina. Stavolta è Chi Magazine, a lanciare l’indiscrezione definitiva. Sono infatti uscite delle foto che mostrano Yulia e l’ex in atteggiamenti intimi, mentre si abbracciano all’interno del ristorante di lui. E ancora, un altro scatto sospetto in cui si vedono la modella e Simone Costa accompagnare un amico in una concessionaria Ferrari. E infine, una foto in cui Simone è ripreso accanto a un cervo, sulle cui corna ‘piazza’ l’anello che ha donato a Yulia Bruschi.

Insomma, i dubbi sono ormai pochissimi. Sembra che Yulia abbia fatto improvvisamente dietrofront. È di nuovo tra le braccia dell’ex, nonostante il passato controverso che esiste tra i due. Mentre Giglio resta col cerino in mano e tace. Anche perché le sue opzioni sono ridotte. Se non del tutto inesistenti.


Potrebbe interessarti anche