Grande Fratello, volano stracci tra Giselda, Greta e Sergio: post di fuoco sui social

Tra i tre ex gieffini è scoppiata una furibonda discussione: "Fai tanto la buona ma non hai sensibilità".

Nonostante siano passati oltre quattro mesi dalla fine del Grande Fratello, alcuni dei protagonisti del reality continuano a far parlare di sé. Qualche giorno fa Amedeo Venza ha fatto alcune rivelazioni su dei fatti accaduti alla festa post GF, a cui avevano partecipato quasi tutti i concorrenti: in quell’occasione, pare che Mirko Brunetti si fosse rivolto in maniera poco elegante verso le donne del programma, tra cui anche Greta Rossetti. L’indiscrezione di Venza è stata confermata anche da Sergio D’Ottavi, mentre Giselda Torresan ha invece sostenuto che nulla di tutto ciò sia mai avvenuto. La posizione della gieffina ha scatenato la reazione social dell’attuale fidanzato di Greta, che su X ha scritto: "A me l’aria di montagna ha sempre fatto bene. Ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l’ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale, pronunciando frasi sconnesse. Ci sta!". Da qui è nato un botta e risposta che ha visto coinvolta anche Rossetti. Giselda, infatti, dopo il commento di Sergio si è scagliata contro l’ex tentatrice, tirando in mezzo in modo poco carino anche il padre di quest’ultima, fino a suscitare la reazione stizzita della diretta interessata.

GF, il botta e risposta di fuoco tra Giselda, Greta e Sergio

Ha proprio perso la pazienza Greta Rossetti, infastidita dalle parole pungenti di Giselda Torresan. L’ex gieffina veneta, le ha infatti rivolto un commento velenoso su X nel quale si legge: "Almeno io vado sempre a testa alta, arrivo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre (in riferimento al papà dell’ex tentatrice, ndr). Mai fatto un mutuo, sempre lavorato onestamente". E poi, riferendosi sempre al padre di Rossetti, che ha passato 4 anni in carcere, ha aggiunto: "Ma il padre dov’è o dove è stato?".

A tutto questo Greta ha replicato su Instagram con un lungo post:

Mio madre non c’è, è vero. Ma ciò non ti autorizza ad usare questo fatto contro di me. Pagare le tasse e rispettare la legge non fanno di te una persona migliore. Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi. Ma ricordati che da quanto sono entrata in quella casa, non ho mai fatto del male a nessuno. Continuate a dipingermi come la carnefice per errori che non ho commesso. Sputate odio su di me da mesi senza fondamento in maniera totalmente gratuita con l’unico motivo. L’invidia! Io ho sofferto in silenzio senza disturbare nessuno. Ora basta, non siete miei fan, statemi alla larga, preferisco non avere fan piuttosto che avere dei fanatici come voi. Mettetevi l’anima in pace, io esisto e per fortuna per voi non do fastidio a nessuno. Quanto a Giselda, restatene in montagna perché ragazza fai tanto la buona ma non hai sensibilità.

E mentre Giselda non demorde e continua a commentare sotto i post dei fan dei Sergetti, anche Sergio D’Ottavi ha detto la sua con un post in difesa della fidanzata: "Cara Giselda, se pensi che attaccare una persona toccando argomenti privati e sensibili dimostri maturità o forza, ti sbagli di grosso. Quello che hai fatto rivela solamente quanto poco rispettosa e meschina tu sia. È particolarmente triste vedere che ti sei immischiata in fatti che non ti riguardano affatto, tentando di difendere situazioni in cui non sei né protagonista né parte coinvolta. Questo atteggiamento non fa che dimostrare una profonda mancanza di carattere e integrità".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963