Grande Fratello, Vittorio in lacrime per Beatrice Luzzi: "Mi sento perso"

Il giovane concorrente del reality confessa di sentire la mancanza dell'attrice all'interno della Casa

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nostalgia canaglia per Vittorio Menozzi in queste ultime ore nella casa del Grande Fratello senza la sua amica Beatrice Luzzi, che ha dovuto abbandonare il talent show di Canale 5 e la casa dei "reclusi di Cinecittà" a causa della morte del padre.

Beatrice era una presenza molto forte nella casa, nel bene e nel male, sin dalle prime ore dell’edizione 2023 del reality guidato da Alfonso Signorini, ha catalizzato polemiche e antipatia ma ha anche saputo farsi conoscere e addirittura apprezzare per la sua schiettezza. Insomma una personalità di cui non si può non sentire la mancanza in questo momento nella casa. A soffrire di più tra tutti gli ex coinquilini, dell’uscita di Beatrice è Vittorio. E’ lo stesso Menozzi a confessarlo, prima a Fiordaliso e poi a Sergio D’Ottavi, nella comoda location dell’amaca in giardino. Il ragazzo racconta di sentire la mancanza dell’amica che per lui era un punto di riferimento fondamentale in un percorso, quello del reality, che senza un alleato può essere molto duro. Il giovane, che ha sempre affrontato anche le critiche per la sua amicizia con la Luzzi, spiega quanto l’attrice sia stata fondamentale per la sua avventura al Gf e ammette di sentirsi "perso", da quando l’attrice ha dovuto abbandonare il reality a causa del suo grave lutto.

"Paradossalmente all’ inizio lei era una delle persone con cui pensavo che non avrei mai legato", ha raccontato Vittorio, con gli occhi umidi e visibilmente giù di morale, "E invece è nata un’amicizia estremamente costruttiva. Non potrei essere più fiero di quello che c’è stato. Quando ripenso a questi quattro mesi vedo una persona che è andata contro e al di là dei propri limiti, parlo di me, ed è stato grazie a lei. Il valore che dai a una persona è uguale al valore che pensi che lei abbia aggiunto a te". Fiordaliso cerca anche di consolare il giovane, dicendo che è normale che senta nostalgia, visto che per lui la Luzzi rappresentava la sua "confort zone" all’interno della Casa: "è normalissimo, Vittorio. Lei per te era come una sorella maggiore, in questo viaggio." gli ha detto, comprensiva, la cantante.

Poco dopo, è stato Sergio D’Ottavi a raggiungere Menozzi in giardino, cercando di portargli un po’ di conforto. D’Ottavi, dopo aver ascoltato il suo sfogo, ha spronato Vittorio a non lasciarsi andare alla malinconia e anzi, ad omaggiare la sua amica Bea rendendola orgogliosa del proseguio del suo percorso all’interno del Grande Fratello. La conversazione si chiude con Vittorio che ribadisce che, senza la sua amica Beatrice, non sarebbe mai arrivato così avanti, e che per lui la Luzzi rimane una persona speciale


Potrebbe interessarti anche