Grande Fratello, Varrese si dichiara a Beatrice: "Sono stato attratto da te". La sua risposta lo spiazza

I due concorrenti, ora molto amici, hanno avuto un importante confronto su ciò che sarebbe potuto accadere se avessero fatto scelte differenti.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, all’interno della casa del Grande Fratello, sono apparsi fin dai primi momenti come due veri e propri nemici. Durante le prime settimane anche una civile convivenza sembrava essere quasi impossibile, poiché ogni parola tra loro si trasformava in forti litigi e puntualmente volavano anche parole pesanti. Ad un certo punto del loro percorso, però, i due hanno deciso di mettere una pietra sopra le loro incomprensioni e di conoscersi meglio, tanto da diventare addirittura ottimi amici. Ad oggi Beatrice e Massimiliano vanno molto d’accordo, tanto che, nelle ultime ore, Varrese le ha anche rivelato un lato inedito dei suoi sentimenti verso di lei. Ecco cosa ha detto.

GF, il confronto tra Beatrice e Massimiliano: lui si dichiara

Nelle scorse ore, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno avuto un profondo confronto durante il quale hanno parlato a cuore aperto di ciò che sarebbe potuto accadere tra loro se, durante il loro percorso nel reality, avessero preso decisioni differenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In particolare, Varrese ha spiazzato l’amica Beatrice con una vera e propria dichiarazione: "A volte sono stato attratto da te, soprattutto quando abbiamo iniziato a conoscerci. Sei una donna che attrae se uno ti guarda in un altro modo. Io e te avremmo potuto avere una storia qua dentro", ha detto Massimiliano. Una confessione che la Luzzi certamente non si aspettava, alla quale però non ha reagito con sdegno ma semplicemente con sorpresa e, forse, anche un briciolo di soddisfazione.

Rimanendo con i piedi per terra Beatrice ha però risposto dicendo: "Poteva essere, ma non sarebbe stata una buona idea". Questo perché la Luzzi ritiene che insieme sarebbero stati davvero troppo forti e il gruppo si sarebbe diviso in malo modo, soprattutto tra loro e i più giovani, creando problemi e tensioni. Insomma, in altre parole secondo Beatrice si sarebbe arrivati a parlare solo ed esclusivamente della loro coppia, mettendo in secondo piano tutti gli altri, e questo avrebbe creato forti attriti.

Grande Fratello, Beatrice e Garibaldi? Storia chiusa

Tutto ciò senza contare che Beatrice, all’interno della Casa, è stata (e probabilmente un po’ è ancora) attratta da Giuseppe Garibaldi, con il quale ha avuto una specie di storia sentimentale. Ora tra i due pare però essere definitivamente una storia chiusa, tanto che la stessa Beatrice ha iniziato a dare ragione ai coinquilini che non hanno mai creduto veramente che la loro potesse essere una storia duratura. Lei stessa ha infatti detto: "Ho fatto una follia", ammettendo a sé stessa e agli altri di essere stata troppo avventata in merito ai suoi sentimenti per Garibaldi.


Potrebbe interessarti anche