Grande Fratello, Monia flirta con Vittorio e l’ex Varrese sbotta: “Fai ancora un po' parte di me”
Il gieffino ha già fatto una scenata di gelosia alla sua ex, appena entrata nella casa: “Mi sveglio e ti trovo abbracciata là con Vittorio sotto le coperte”
Alfonso Signorini aveva annunciato nuovi ingressi per movimentare le cose al Grande Fratello ed è stato di parola. Con l’arrivo di Federico Massaro – già al centro della nuova ship dei "Vittorico" che impazza sui social – e di Monia La Ferrera – che 14 anni fa è stata la fidanzata di Massimiliano Varrese – l’aria è cambiata all’interno della casa più spiata d’Italia. Il reality show rischiava di diventare monotematico sul triangolo Mirko-Perla-Greta ed è andato così a infoltire le fila dei "nip", e i risultati non si sono fatti attendere. Come previsto, l’ingresso della ex compagna non ha lasciato indifferente Massimiliano Varrese, già protagonista di scene di gelosia dopo aver visto Monia vicino a Vittorio Menozzi. Scopriamo cos’è successo.
Grande Fratello, Varrese geloso di Monia
A pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Monia La Ferrera ha già attirato le gelosie del suo ex Massimiliano Varrese. Dopo il faccia a faccia tra i due riguardo la rottura ("Non mi hai dato spiegazioni, sei proprio scomparso") e il confronto sull’ingresso dell’assistente di volo siculo-tunisina nel reality show di Signorini ("Avevo paura di come avresti reagito"), ognuno ha proseguito per la sua strada, e quella di Monia ha portato a Vittorio Menozzi. I due si sono avvicinati molto nel corso di questi primi giorni, e la cosa non è passata inosservata a Massimiliano.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppVittorio Menozzi e Monia La Ferrera hanno infatti passato un bel po’ di tempo sotto le coperte a chiacchierare; l’episodio non è andato giù a Varrese, che, una volta in cucina, ha fatto notare il suo disappunto alla sua ex. "Lo sapevi che mi dava fastidio. Mi sveglio e ti trovo là abbracciata con Vittorio sotto le coperte. Poi hai la libertà di fare quello che vuoi, ma un pochino mi ha dato fastidio. Sei felice che mi abbia dato fastidio?" ha tuonato il gieffino in una vera e propria scenata di gelosia. "No, però dimmelo perché te l’ho chiesto venti volte. Non riuscivo a capire cosa avevi in testa" la risposta di lei.
Varrese ha però continuato con il suo attacco: "Lo sai come sono fatto. Anche se sono quattordici anni che non ci vediamo, un po’ fai parte di me. (…) Sapendo che abbiamo avuto una storia importante, dopo un giorno abbracciarti sotto le coperte…a me un po’ dà fastidio. È quella delicatezza a cui io ripongo attenzione e non farei. Anche se ognuno è libero di fare quello che vuole. Se io fossi in Vittorio non lo farei".