Grande Fratello: Varrese contro le urla fuori casa, i gieffini fanno spoiler su ospiti e chiusura
In casa emerge nuovamente il nervosismo di Massimiliano, intanto i coinquilini fanno congetture sospette, e Perla mette le cose in chiaro con Alessio
-
1/5
Varrese contro le urla fuori da casa
Un gruppo di ragazzi sono andati fuori dalla casa del Grande Fratello ed hanno urlato un messaggio chiaro ai gieffini: “State facendo l’edizione più brutta di sempre“. Gli inquilini hanno continuato a parlare di quello che è accaduto fuori dalla casa di Cinecittà e Varrese ha detto la sua opinione: ”Ok ma adesso perché date voce ad uno stupido? Parliamo d’altro“. Qualche giorno fa lo stesso Massimiliano aveva sostenuto: “Secondo me questa edizione sta andando benissimo, ha fatto i botti si vede se parlano così“.
-
2/5
Confronto tra Greta e Alessio
Marco chiede ad Alessio se siano interessato a Greta. Lui spiega di non essersi mai esposto nei suoi confronti in quanto, avendo notato una certa complicità tra lei e Sergio, ha evitato di intromettersi nel loro rapporto. “Se so che il mio amico è emotivamente più coinvolto, non mi metto a creare dinamiche” esclama, motivando il suo atteggiamento. “Sicuramente c'è affinità tra me e Sergio, ma non ho nessun tipo di relazione” dice Greta. Spiega però di trascorrere molto tempo con Sergio in quanto ha trovato in lui un grande punto di riferimento. “Tu non puoi conoscermi a livello amichevole?” domanda poi, disposta a instaurare con lui un rapporto d'amicizia. Alessio ribadisce che, pur reputandola una ragazza interessante, preferirebbe farsi da parte per evitare di compromettere il suo rapporto d'amicizia con Sergio: “Possono nascere dei fraintendimenti”.
-
3/5
Inquilini spoilerano la data finale
Mentre chiacchieravano tra loro alcuni inquilini hanno spoilerato la data della finale del Grande Fratello. Pur non dovendola teoricamente conoscere. Durante una chiacchierata in veranda con Letizia Petris e Massimiliano Varrese, Greta Rossetti si è lasciata sfuggire qualcosa a riguardo: “Tu dici un mese… se finisce il 20 è un mese. Invece se finisce il 25 è un mese e cinque giorni”. Letizia a quel punto ha accennato al 1° aprile, ma Greta ha fatto presente che durante l’ultima gita fuori porta a cui hanno partecipato hanno intuito altro: “Dal 20 al 31, l’hanno detto quando eravamo in gita”. Massimiliano Varrese ha domandato allora: “Il giorno di Pasqua?”. Del resto della conversazione avvenuta non sappiamo molto altro perché improvvisamente stato rimosso l’audio e la regia del Grande Fratello ha spostato le inquadrature su altre zone della Casa.
-
4/5
Paolo e Anita fanno previsioni sospette
Durante una conversazione con Marco Maddaloni riguardante suo padre, Paolo ha lasciato intendere di aspettarsi una sorpresa nel corso della puntata di stasera: "Ma se lui mi viene qua e mi dice una cosa che non m'ha mai detto in vent'anni...". E pare che secondo il pubblico anche Anita abbia anticipato che la diretta di stasera avrà una parte dedicata specificatamente a Paolo.
-
5/5
Perla mette le cose in chiaro con Alessio
Nel corso della serata, Perla decide di scambiare due chiacchiere con Alessio sia per metterlo al corrente di alcuni dubbi di Mirko, ma anche per fare chiarezza sul loro rapporto. La ragazza spiega che, vista la loro complicità, l'ex concorrente ha più volte ipotizzato che tra di loro si stesse instaurando un rapporto che andasse oltre l'amicizia e per questo si è mostrato infastidito. “Lui, dall'esterno, ha visto un comportamento di disagio nei tuoi confronti. Ma non è così” esclama, riportando così le sue perplessità circa il loro rapporto. Pronta a smentire quanto appena detto, precisa di essersi avvicinata a lui non perché interessata, bensì perché è riuscito a trasmetterle fin da subito leggerezza: “Con te ho avuto un approccio scherzoso”, “C'è stata empatia, ma a livello di amicizia”. “Io lo comprendo” esclama il ragazzo, provando a mettersi nei panni di Mirko. Nonostante ciò, però, spiega di non aver compreso il perché di queste sue insinuazioni. “Io non ho mai percepito nulla di più tra noi” dice e aggiunge “Ho sempre avuto rispetto di te e dalla tua relazione con Mirko”. “Mi rendo conto che possano nascere delle insicurezze, ma nascono dalla vostra relazione” continua poi. “Il problema non sei tu, ma sono io” ribatte la ragazza, rassicurandolo. “Aveva la percezione che tu a me piacessi”. “Avrei preferito che me lo dicesse lui” esclama Alessio dispiaciuto.