Grande Fratello: terribile commento di Varrese su Vittorio, che intanto fa una dedica a Federico
La situazione nel loft si scalda. Con l'uscita di Beatrice viene fuori il peggio di Massimiliano. Intanto i concorrenti festeggiano i 100 giorni in casa, e Paolo si apre con Federico
-
1/5
L'appello di Mirko ai fan
Mirko è rimasto molto scontento dall'atteggiamento di alcuni fan. Chi lo supporta sembra aver in diverse occasioni avuto da ridire sul comportamento delle sue due ex, talvolta insultandole. Adesso sarebbe successo lo stesso con Angelica, sua amica con la quale alcuni pensavano potesse avere un flirt. Quindi lui decide di bloccare la cosa sul nascere: In questi giorni sto vedendo troppi insulti, troppe brutte parole nei confronti di Greta, Perla e Angelica. E non è il messaggio che vogliamo. Ognuno può avere il suo pensiero ed è giusta anche la critica, però le parole hanno un peso. [...]Insultare una persona rispetto ad un'altra non ci porta da nessuna parte".
-
2/5
Paolo si confida su Federico
Federico nota un forte interesse da parte del suo compagno nei confronti di Letizia, e si augura che il loro legame possa svilupparsi in qualcosa di ancora più forte. “Io vi auguro fuori da qui di approfondire bene la vostra conoscenza, vedo che state bene insieme, siete diversi ma vi completate” dice vedendo in loro una forte complicità. Paolo conferma di provare una forte attrazione per la ragazza, vede in lei una ragazza dolce e sensibile e si mostra grato del legame instaurato. “Noi siamo entrati in sintonia subito” dice ricordando i loro approcci durante le prime settimane in Casa. Il ragazzo, quasi commosso, ricorda con grande emozione il primo bacio con Letizia, “Ho aspettato tanto quel giorno e volevo renderla felice” racconta con il sorriso.
-
3/5
Vittorio fa una dedica a Federico
Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono sempre più vicini al Grande Fratello. Tra confidenze e momenti più ironici, infatti, i due gieffini passano molto tempo insieme. Alla fine Menozzi confessa all'amico: "Che bello che sei arrivato mamma mia. Sei un pezzo di casa per me. Sembra poco forse, ma per me sei importante fra. Se stavo male qui dentro prima del tuo arrivo? Il fatto è che io sono un’anima molto libera, mi piace viaggiare, fare tante cose e a me la routine non mi fa stare bene. Adesso sto meglio [...] Cioè ti vedo simile a me, abbiamo appena scalfito la superficie"
-
4/5
Massimiliano fa una battuta di cattivo gusto su Vittorio
Varrese sarebbe di nuovo finito nell’occhio del ciclone per una frase spiacevole detta a Vittorio Menozzi. Quando gli autori hanno fatto l’appello “Tutte le donne in confessionale“, Massimiliano ha fatto una battuta poi condannata duramente dal web: “Vittorio tu no“, alludendo all’orientamento sessuale del concorrente. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel pubblico dei social. Si spera che la produzione prenda provvedimenti, perché oltre all'ennesima battuta omofoba su un concorrente tra l'altro eterosessuale, denota anche una certa ignoranza tra orientamento sessuale e identità di genere.
-
5/5
Il brindisi per i 100 giorni
Arriva il momento di alzare su i calici e brindare a una serata di festa. Gli inquilini, per l'occasione, decidono infatti di prepararsi al meglio e di indossare degli appositi outfit per dare il via al loro party. Riuniti tutti a tavola e con la musica che rimbomba in ogni angolo Casa, i concorrenti gustano diverse prelibatezze e, alzando su i calici, brindando ai loro primi 100 giorni dentro la Casa. “Ai nostri cento giorni qui dentro” esclama Giuseppe.