Grande Fratello: Giselda licenziata e gli stereotipi di Rosy Chin. C'è la prima ship
I concorrenti sono nella casa solo da poche ore, ma sembra già che tutti stiano dando il meglio di loro, e alcuni potrebbero essersi messi anche a rischio
-
1/5
Giselda si è licenziata
Dall’azienda per la quale Giselda Torresan dice di lavorare come operaia, fviene detto a Fanpage.it che la concorrente si sarebbe dimessa pochi giorni prima di entrare nella Casa. Ma durante la prima puntata, nonostante il collegamento con i suoi colleghi, nessuno lo ha reso noto.
-
2/5
Massimiliano bloccato sul punto di un richiamo
L'attore stava semplicemente imitando con la giacca sulla testa e un coltello da cucina in mano, il protagonista di Scream Ghostface, per far ricordare il film alla coinquilina Rosy Chin, ma lei, preoccupata che potessero richiamarlo dalla produzione ha subito risposto: “Sì mi ricordo Scream. Ma no! Non farlo. Poi pensano che è pericoloso quindi meglio di no, non farlo più“.
-
3/5
La prima ship ufficiale
Sembra che il pubblicato abbia già in mente la prima coppia del programma. Parliamo di Vittorio Menozzi e di Anita Olivieri. Tutto a causa di un gesto di lui, che parlando con la ragazza le avrebbe sfiorato la gamba per richiamare la sua attenzione.
-
4/5
Lo scivolone di Rosy Chin
Nonostante la concorrente sia dall'inizio dei giochi la più attenta ad evitare e far evitare richiami dalla produzione, sembra che avvia appena corso un gran rischio. Parlando di cliché sulla sua cultura infatti, la chef ha tenuto a comunicarci che uno di questi è vero, usando una particolare omonimia per arginare le polemiche: "Io non ho visto una enciclopedia di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi dico che è scientificamente comprovato che noi cinesi non siamo… Insomma, non fatemelo dire, ma è una cosa di biologia, di anatomia, è una questione anatomica. Come è vero che i ragazzi di colore…“, qui la regia ha ovviamente staccato su altro nella casa.
-
5/5
Il mancato concorrente
Alvaro Vitali ha recentemente confermato ai suoi fan la teoria che molti avevano su di lui, confermando di essere stato contattato da Signorini, che avrebbe voluto a tutti i costi averlo in trasmissione. L'ex attore ha però alcuni problemi di asma, che a quanto pare non gli hanno permesso di entrare nella Casa, per poter preservare la sua salute.