Grande Fratello, tregua verso Beatrice: verità o strategia? Un dialogo fa sorgere dubbi
Negli ultimi giorni i coinquilini hanno avuto un certo cambio di rotta verso la Luzzi, dimostrandosi molto più morbidi e pacifici. Ma cosa c’è dietro a questo?
I fan più attenti del Grande Fratello hanno notato in questi ultimi giorni una certa tranquillità in casa, in particolar modo nei confronti di Beatrice Luzzi, molto spesso criticata dagli altri e al centro di discussioni con molti inquilini. In questi giorni sembrerebbe infatti essere in atto una sorta di tregua, per la quale anche i concorrenti che generalmente non andavano per nulla d’accordo con Beatrice (come Anita Olivieri, Massimiliano Varrese e Rosy Chin) continuano a mostrarsi molto più morbidi, accomodanti e pacifici nei suoi confronti. Avranno finalmente trovato pace o c’è altro alla base di questo comportamento? Il video di un particolare dialogo in casa ha fatto sorgere qualche dubbio, e secondo molti fan questa tregua "puzza" un po’ di strategia. Vediamolo nel dettaglio.
GF, Mirko Brunetti bacchetta i concorrenti: "Dovete essere più leggeri e sereni"
Il cambio di rotta di alcuni inquilini nei confronti di Beatrice Luzzi è iniziato in particolar modo dopo il rientro in casa di Mirko Brunetti, ospite per qualche giorno. Lui stesso, infatti, si è confrontato con gli altri sull’argomento bacchettando anche Perla e consigliandole di iniziare ad avere atteggiamenti diversi nei confronti di Beatrice.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Dovete essere più leggeri e sereni. Ricordate che io sono stato già qui dentro e parlo anche per questo", ha detto Mirko agli altri inquilini. Un consiglio che pare sia stato ascoltato, tanto da creare in casa una nuova armonia anche tra chi prima non riusciva ad andare d’accordo per più di cinque minuti. Una tregua che, tuttavia, non convince del tutto i fan che seguono quotidianamente il programma.
Grande Fratello, pace ritrovata: ma un video fa sorgere dei dubbi
Questa nuova armonia che regna in casa fa sorgere molti dubbi. In particolare, un video che riprende una conversazione tra Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Rosy Chin, fa ipotizzare i fan che questa tregua possa essere frutto di pura strategia.
"Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo di non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa", dice Varrese nel video in questione.
"Certo! La modalità che stiamo avendo negli ultimi giorni. E poi tra l’altro non c’è un piano B, è solo così, poi sono anche stanca e non ne posso più", risponde prontamente Anita.
Partendo da questo dialogo la domanda allora è: i concorrenti hanno finalmente deciso di abbassare le armi e viversi l’esperienza con più spensieratezza e armonia, oppure, avendo compreso che Beatrice piace al pubblico, stanno semplicemente cercando di tenerla buona per rimanere in gioco?
Continuando a seguire il Grande Fratello sicuramente avremo presto la risposta.