Grande fratello: tra ritiri, nuovi arrivi, e la presunta bestemmia di Paolo
Una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri sera al Grande fratello: tra abbandoni, possibili squalifiche, litigi per rivalità amorose e nuovi ingressi
-
1/6
Scontro Tra Samira e Beatrice
A Beatrice non è piaciuta la frase di Samira: “Se volessi Giuseppe, me lo prenderei in pochissimo tempo”, l'attrice ha quindi definito l'scuta della ragazza come: "Immatura e senza stile". Subito dopo la diretta, Samira ha chiesto quindi un confronto a Beatrice per provare a chiarire le loro incomprensioni. La ragazza ammette di non aver apprezzato le accuse ricevute e, infastidita, chiede spiegazioni all'attrice, dicendo: “Io non credo di essere immatura e senza stile” . Beatrice spiega di aver utilizzato quelle parole in quanto turbata dalla sua arroganza: “Secondo me eri andata un po' fuori dalle righe”. Visto il momento, inoltre, le confessa di averla nominata proprio per quella ragione. Al momento la pace sembra ancora lontana.
-
2/6
Nomination della serata
La preferita della puntata è stata nuovamente Beatrice, in nomination sono quindi finite Samira, Rosy, Grecia e Valentina, che sono quindi ora a rischio eliminazione.
-
3/6
I nuovi arrivati
Puntata di arrivi quella della scorsa sera. In casa, ma abitando comunque in disparte, arriva l'82enne Giampiero Mughini, personaggio sui generis che diventa il primo concorrente a portare dei libri all'interno della casa. Spazio anche a Mirko Brunetti, ex concorrente di Temptation Island, entrato nel programma con Perla, e uscito con la giovane Greta, con la quale sarebbe ai ferri corti. Arriva poi anche Jill Cooper, nota presentatrice statunitense, naturalizzata italiana.
-
4/6
Il primo ritiro
Momento molto complicato per Heidi, che incontra il padre in casa, che le dice di essere devastato per la scelta di avere un rapporto con Massimiliano, e che sua madre ha smesso di vederla in TV. Le parole del padre hanno messo in difficoltà la giovane, che ha scelto di ascoltarlo ed abbandonare la casa.
-
5/6
Bestemmia in diretta
I concorrenti del Gf hanno commentato le esternazioni del padre di Heidi. Paolo, mentre stava parlando con Alex e Ciro, ha detto: “Non è stato bello, io fossi in lui mi farei delle domande. Oh, ma non lo vedi che hai fatto porco di… Cioè io padre che faccio questo con mia figlia, ho fallito allora“. Ascoltando il video sembra che manchi effettivamente una "O". Sarà la produzione a decidere se l'esternazione vale effettivamente un'espulsione.
-
6/6
Beatrice consola Massimiliano
Massimiliano era molto sconvolto da quanto successo con Heidi. Beatrice ha deciso quindi di seppellire l'ascia di guerra e consolare il coinquilino. La donna lo abbraccia, offrendogli tutto il suo sostegno. Massimiliano la ringrazia e dice: "Scusa se sono stato troppo a volte", forse preso dal rimorso. Beatrice gli fa i complimenti per l'atteggiamento tenuto in puntata e lo rincuora.