Grande Fratello, proposte di matrimonio e nuove regole (assurde): che succede
Giuseppe e Giselda mettono in scena una proposta di tutto rispetto con tanto di bacio. Intanto fa divertire il soprannome che Fiordaliso ha dato a Grecia
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
La fisioterapia di Alex
Alex Schwazer in questi giorni sta chiedendo aiuto ai concorrenti per scaricare le tensioni muscolari accumulate durante l'allenamento. Lo sportivo si sdraia a terra, chiedendo a qualcuno di salirgli sulla schiena: "È uno stratagemma che serve a estendere la parte dorsale", spiega il fisioterapista che lo segue da anni. Il maratoneta cerca infatti di fare quello che può per prepararsi anche in casa in vista delle prossime Olimpiadi.
La confessione di Paolo
Paolo è tornato sul discorso della nomination fatta a Giselda perché pensa che lui a lei piaccia, dicendo di sentirsi a posto con la coscienza e aggiungendo: "Prima glielo faccio capire, secondo me, prima…Vabbè si ci parlo, perché ho paura che con i modi miei gentili…i complimenti in generale, può fraintendere. Non voglio che fraintenda. No perché mi trovo a disagio io quando ce l’ho vicino, molto. E mi dà fastidio sta cosa".
Nuovo matrimonio in vista
Durante la cena orientale imbastita da Rosy Chin, Giuseppe ha deciso di fare una (finta) dichiarazione a Giselda dicendo: "Sai, è un momento delicato per me. Dopo tre anni che sono single mi ritrovo qui al Grande fratello, a fare una proposta che mai mi sarei aspettato di fare: Io, Giuseppe Garibaldi, mi inginocchio a te con questi anelli". Poi i due si sono simpaticamente scambiati dei finti anelli con tanto di finto bacio. Che stia nascendo qualcosa?
Grecia ha un nuovo nome grazie a Fiordaliso
Appena entrata in casa, la cantante si è mostrata subito molto esuberante: commentando la presenza di Alex con un: ''Sei un atleta, pensavo fossi troppo serio e invece...". Poi è stato il turno di Grecia Colmenares, subito ribattezzata con un nome che ricorda una telenovela interpretata dall'attrice negli anni '80: "Topazia!" ha detto infatti Fiordaliso. Probabilmente tra le due ne vedremo delle belle.
Nuove regole in casa
Questa edizione è scandita da regole molto rigide, lo sappiamo. Ora dalla produzione emergono nuovi dettagli come il coprifuoco dei concorrenti: massimo all'01:30, e la sveglia della mattina programmata massimo alle 09:30. Inoltre i concorrenti non dovranno passare l’intera giornata né in costume, né tantomeno in abiti succinti o in pigiama.
Per i NIP valgono le stesse regole dei VIP?
Nell'edizione in cui il trash è stato vietato, Claudio Roma rischia ripercussioni gravi dopo un caso di presunta bestemmia, cambierà qualcosa rispetto agli ultimi anni, considerando che in concorrente in questione è un NIP appena entrato in gioco, o saranno intransigenti come per gli ultimi VIP incappati nello scivolone?