Grande Fratello, torna il doppio appuntamento in un giorno insolito: il calendario “pazzo” di questa edizione

A partire da settimana prossima tornerà la seconda puntata settimanale del reality di Signorini, che cambia ancora programmazione: l’annuncio ai concorrenti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Grande Fratello fa il bis. A partire da settimana prossima il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà con il doppio appuntamento settimanale, ma in una data insolita. Con un altro cambio di programmazione, l’edizione 2023/24 del programma rischia di passare alla storia come una delle più lunghe (si parla addirittura di aprile) e delle più "pazze" dal punto di vista del calendario, sempre più difficile da seguire. La notizia è già stata comunicata agli inquilini della casa più spiata d’Italia; scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, altro cambio di programmazione: riparte il doppio appuntamento

Dopo l’ultima puntata – che ha visto il ritiro di Fiordaliso – andata in onda lunedì scorso, il Grande Fratello tornerà il prossimo lunedì 12 febbraio 2024. Archiviata la settimana sanremese e dell’ingombrante concorrenza di Amadeus, il reality show di Alfonso Signorini tornerà nel palinsesto di Canale 5 con un doppio appuntamento. Oltre al lunedì, infatti, il Gf andrà in onda in prima serata di Canale 5 anche di mercoledì, a partire dal prossimo 14 febbraio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La 17esima edizione del Grande Fratello, come detto, potrebbe così non solo diventare una delle più lunghe di sempre (per il passaggio di testimone su Canale 5 alla "nuova" Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria si parla infatti di aprile), ma anche delle più complicate a livello di appuntamenti. Il calendario "pazzo" di questa stagione è stato infatti più volte stravolto, rendendolo difficile da seguire per il pubblico. Oltre al "classico" appuntamento del lunedì, infatti, il Gf quest’anno è andato in onda per lungo tempo anche di venerdì, per poi passare al venerdì, al sabato (con scarsi risultati a livello di ascolti), al giovedì e infine al mercoledì.

Per il reality show non si tratta di una prima assoluta (già a novembre andò in onda di mercoledì per fare spazio a Io Canto – Generation e Gerry Scotti di giovedì), ma comunque di una data insolita. Chissà che Alfonso Signorini non abbia in mente delle sorprese in occasione della puntata di mercoledì 14 febbraio 2024, proprio nel giorno di San Valentino

La notizia è già stata data a tutti gli inquilini della casa di Cinecittà, con Giuseppe e Paolo che hanno annunciato il cambio di programmazione e accolto con entusiasmo il ritorno al doppio appuntamento settimanale in prima serata: "Cari Inquilini, sentite una certa nostalgia della doppia puntata settimanale? Non temete! Dalla prossima settimana torniamo in versione ‘extralarge’. Appuntamento con il GF lunedì e mercoledì…e non finisce qui".


Potrebbe interessarti anche