Grande Fratello, Tommaso drastico su Mariavittoria e Maica: "Uscirò da solo", poi tira una bordata ai gieffini

Nelle ultime ore, durante un collegamento via radio, Franchi si è esposto in merito alla sua vita privata, lanciando un messaggio chiaro anche ai gieffini

Durante un intervento radiofonico al Gran Hermano, il GF spagnolo, Tommaso Franchi, volato a Madrid per raggiungere la modella Maica Benedicto (perché obbligato dalla produzione), sottolinea di essere entrato al Grande Fratello da solo e voler uscire dal reality nello stesso modo, ovvero senza nessuno al suo fianco, il che lascia pochi dubbi sulle intenzioni del gieffino: ha già allontanato da sé la possibilità di approfondire maggiormente il rapporto con Maica e Mariavittoria Minghetti, alla quale si era avvicinato prima dell’incontro con la modella spagnola. Ma vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello: Tommaso scarica Maica e Mariavittoria e la bordata ai compagni

Tommaso Franchi non le manda a dire nel corso di un collegamento radiofonico al Gran Hermano, quando parla del suo futuro e del modo in cui intende affrontare lo show di Canale 5: "La verità è che ho iniziato questo percorso da solo e voglio finirlo da solo. Non voglio avere relazioni con nessuno. Gran Hermano e Grande Fratello ho sentito questa connessione tra me e Maica e ci ho pensato molto in queste notti perché in quei giorni mi sono sentito così". Poi dichiara di aver compreso il motivo del suo benessere durante quella settimana passata con la modella spagnola nella casa più spiata d’Italia, una risposta che di certo non piacerà ai suoi coinquilini italiani: "Ora ho la risposta. È perché quando è venuta nella Casa era l’unica persona normale. Nel Grande Fratello nessuno è come lei. Questa è la prima cosa che mi ha connesso a lei."

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ricordiamo, inoltre, che nei giorni scorsi Maica, dopo essere stata rifiutata da Tommaso appena arrivato nel Gran Hermano, lo aveva definito un "cucaracho travestito da bravo ragazzo", ovvero un "malessere". Il gieffino quindi coglie l’occasione per rispondere anche all’offesa della giovane: "Se fossi stato davvero un ‘cucaracho’ sarei entrato qui e avrei finto di amarla. Io sono una persona normale e non voglio fare le telenovelas", sottolineando poi l’importanza che la presenza della modella nella casa del GF ha avuto per lui: "Era l’unica persona con cui ho parlato tranquillamente. Il Grande Fratello e il Gran Hermano non lo hanno capito e ci hanno visto altro. Hanno cercato di unirci ma le cosa forzata non vanno bene. Deve essere naturale".

Mariavittoria divisa tra Tommaso e Javier

Come vi abbiamo accennato, stiamo parlando di un triangolo (ancora esistente finché Tommaso non chiarisce la situazione con tutte le persone coinvolte), perché per Mariavittoria la speranza non è del tutto morta, e ora sta attendendo il suo ritorno mentre riflette sulla relazione con Luca Calvani, Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso, i quali le hanno consigliato di puntare su Javier, che – a quanto pare – la guarderebbe già con occhi diversi e sarebbe più adatto a lei caratterialmente rispetto a Tommaso. Mariavittoria, però, sostiene di non sentire nulla nei confronti di quest’ultimo, a parte una leggera simpatia, quindi è ancora tutto da vedere.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963