Grande Fratello, Tommaso nei guai (di nuovo) per colpa di un video social. E il web insiste: “Va mandato via”

Il gieffino continua a ricevere pesanti critiche per i suoi atteggiamenti tossici nei confronti di Mariavittoria. E una nuova clip ora rischia di inguaiarlo. I dettagli.

Resta al centro della bufera Tommaso Franchi, che nella notte tra venerdì e sabato si è reso protagonista di una scenata scioccante. L’idraulico del Grande Fratello ha perso le staffe con Mariavittoria, rimproverandola di non essersi preparata in tempo per andare a dormire con lui. Da quel momento, Tommaso è stato travolto da un’ondata di odio social, con richieste esplicite di squalifica per gli atteggiamenti ‘tossici’ di cui si è reso protagonista. E nelle ultime ore, al quadro (già pesante) si è aggiunto un video diffuso dal giornalista Gabriele Parpiglia su X. La clip è una sorta di riassunto di tutti i comportamenti discutibili di Franchi. Inutile dire che il popolo del web sembra aver già emesso la sua sentenza. Ecco qui sotto tutti i particolari.

Grande Fratello, un video social inguaia Tommaso

Tutto è partito da una sfuriata epocale di Tommaso Franchi. Due notti fa, il gieffino ha inveito contro Mariavittoria perché nel cuore della notte era in giro per casa, invece di stare a letto con lui. "Vieni giù! Sei fuori. Ma che ca**o dici?!", ha sbottato l’idraulico, "Perché non usi il cervello? Sono le due di notte, sono le due di notte! Perché non ti sei struccata, non ti sei lavata i denti? Bisognava leggere questa cosa e andare a letto. Qual è il punto che non capisci, perché non ci arrivi? Mi ci porti te ad arrabbiarmi perché non ti comporti in modo naturale". L’atteggiamento di Tommaso ha sconvolto la Minghetti. Ma soprattutto, ha scatenato una reazione furiosa tra i fan social del Grande Fratello.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E a distanza di oltre 24 ore, la polemica non si è ancora placata. Anzi. Un nuovo dettaglio rischia di far precipitare il concorrente nel baratro, costringendo (forse) il conduttore Alfonso Signorini a valutare provvedimenti. Si tratta di un video diffuso da Gabriele Parpiglia, giornalista esperto di gossip, sulla sua pagina X. Nella clip sono inseriti tutti gli atteggiamenti ‘tossici’ di Tommaso nei confronti di Mariavittoria. Con tanto di didascalia pesantissima: "Tutto questo è tossico e non deve trovare spazio in tv". E sotto, i commenti infuriati degli utenti sono anche peggio.

La protesta social contro Tommaso Franchi

"Ma perchè il Gf non prende provvedimenti?", protesta un fan del programma, "stanotte tutti abbiamo assistito a scene toxic da parte di Tommy su Mariavittoria, lui non vuole che lei stia con gli altri, le dà ordini, la sgrida e le stringe il polso, poi la fa sentire in colpa e lei fa la crocerossina". E un’altra utente rincara la dose: "Non capisco perché lei ci sta ancora insieme, si vede che non le piace, lo schifa quando la bacia, è stressata. Ma davvero devono passare una cosa del genere per stare lì dentro?". Insomma, il senso delle decine di commenti social è chiaro: Tommaso dovrebbe essere messo di fronte alle sue responsabilità. E se possibile squalificato. "Da mandare via subito, comportamenti inaccettabili", è la sintesi impeccabile di un telespettatore. Ma basterà, questo, a determinare un intervento da parte di Signorini?

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963