Grande Fratello, Tommaso (in lacrime) verso il ritiro: "Così non può andare avanti", c’entra Mariavittoria

Nella notte il concorrente si è lasciato andare a un duro sfogo e, tra le lacrime, ha rivelato di voler lasciare il reality: ecco cosa sta accadendo.

Tra le coppie e gli avvicinamenti di questa edizione del Grande Fratello è doveroso citare il legame che si è creato tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti. Nelle ultime settimane, però, i due non hanno potuto viversi a pieno poiché separati tra la Casa e il tugurio. Ed è proprio nel tugurio che Mariavittoria si è particolarmente avvicinata a un altro concorrente, Alfonso D’Apice. Una volta tornata in casa la Minghetti si è dunque detta molto confusa in merito ai suoi sentimenti per Alfonso e ha quindi deciso di tirare il freno a mano con Tommaso, il quale ne ha inevitabilmente risentito. Nella notte, Franchi si è lasciato andare a un duro sfogo con altri inquilini e tra le lacrime ha minacciato più volte di andarsene: scopriamo di più.

GF, Tommaso contro Alfonso D’Apice: "La smetta di fare il tentatore"

La scorsa notte, durante un momento di sconforto, Tommaso Franchi si è appartato con Luca Calvani e Jessica Morlacchi lasciandosi andare a un duro sfogo in merito all’avvicinamento tra Mariavittoria e Alfonso. "Stasera nemmeno vuole dormire con me (Mariavittoria ndr). Non farei una bella figura ad andare contro di lui (Alfonso D’Apice ndr). Però questo è il Grande Fratello e non Temptation Island e lui non è un tentatore. La smetta di fare il tentatore. Lei dice cose e i suoi gesti dicono altro. Passa tutto il tempo con lui. Sì lui che dovrebbe smetterla di fare il tentatore perché questo è un altro programma", ha detto l’idraulico toscano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Grande Fratello, Tommaso minaccia di andarsene dal reality

Continuando a parlare con gli altri inquilini, Tommaso è scoppiato a piangere e ha minacciato più volte di voler lasciare il reality. "Se devo stare così… basta. Esco e ciao, perché così non può andare avanti. Io me ne vado ve lo dico. L’ho detto anche prima in confessionale due. Mi levo dai cogl***i. Io non sono qui per fare il teatrino. Siccome io non voglio stare così, allora vado via. Devo restare per vedere come va a finire? lo vedrò da fuori. Che banda è qui? Non posso restare e stare in questa maniera. Ma quale settimana in più, io mi levo dai cogl***i. Non mi interessa, non posso stare così e ormai ho già capito cosa succederà", ha affermato Tommaso.

Dopo questo sfogo il web si è diviso tra chi non crede alle lacrime di Tommaso, che durante la trasferta in Spagna aveva palesemente affermato: "Mariavittoria non mi manca, non è la ragazza per me", e chi invece è pronto a sostenerlo sperando che, alla fine, decida di rimanere e continuare la sua avventura. Cosa accadrà lo scopriremo soltanto continuando a seguire il Grande Fratello.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963