Grande Fratello, Tommaso bacia Mariavittoria e lancia accuse durissime a Maica: i retroscena 'spagnoli'

I due concorrenti, una volta riuniti, si sono ritrovati a parlare e a commentare la settimana trascorsa separati, con tanto di confidenze e tenerezze.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nel corso della puntata del Grande Fratello di ieri sera, il concorrente Tommaso Franchi ha fatto ritorno nella casa italiana dopo la settimana di trasferta passata nella casa del Gran Hermano spagnolo. Dopo molti giorni di distacco, al termine della puntata, Tommaso ha quindi deciso di passare del tempo insieme a Mariavittoria, con la quale ha costruito un forte legame. I due si sono quindi lasciati andare a confidenze sulla settimana trascorsa (con accuse molto dure nei confronti della spagnola Maica) e anche a qualche tenero bacio: scopriamo di più.

GF, Tommaso e Mariavittoria di nuovo insieme: baci e confidenze

"Sono contenta che sei qui", ha detto Mariavittoria a Tommaso proprio ieri sera dopo il suo ufficiale ritorno in Casa. Il ragazzo ha quindi ammesso di essere altrettanto felice è ha chiesto a Mariavittoria di fidarsi di lui e non avere più alcun dubbio sulla sua sincerità. Nonostante le paure, la gieffina si è quindi accoccolata tra le braccia di Tommaso e si è fatta raccontare la sua settimana passata a Madrid. Un momento di tenerezza durante il quale i due ragazzi si sono lasciati andare anche a dolci baci e carezze. Una lontananza che sembra dunque aver fatto molto bene alla (quasi) coppia. Tra i due scoppierà la vera passione? Staremo a vedere, sperando possa trattarsi comunque di una passione più pacata di quella tra Shaila e Lorenzo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Grande Fratello, Tommaso e le accuse a Maica: "Non la sopporta nessuno"

Durante la loro chiacchierata, Tommaso ha quindi rivelato a Mariavittoria di aver ritrovato Maica Benedicto a Madrid, ovvero la concorrente spagnola che aveva passato del tempo con loro nella casa italiana. "Era contenta, non se lo aspettava", ha quindi detto il ragazzo sottolineando, però, di aver messo subito in chiaro il loro rapporto. Da parte di Maica c’era infatti un interesse diverso dalla sola amicizia. "Non sapevo come dirglielo. Se l’è presa un po’", ha aggiunto Tommaso.

Ma non è tutto, perché nel corso della serata Tommaso ha parlato di Maica anche con gli altri inquilini lanciando alla ragazza spagnola pesanti accuse. "Le ho detto le cose con più tatto possibile. Lei è super acclamata dal pubblico, è forte. Ma dentro la casa non la sopporta nessuno. È una giocatrice, è l’unica che gioca. Ha la sua cerchia di due persone. Ha solo due persone, la chiamano ‘Principessa’ nella casa. Ma poi lì non pulisce niente. Pulisce solo quando lei va in bagno", ha affermato Franchi senza mezzi termini.


Potrebbe interessarti anche