Grande Fratello, svolta clamorosa: Beatrice Luzzi opinionista (ma Cesara Buonamici non ci sta)

L’attrice protagonista dell’ultima edizione del reality potrebbe affiancare l’opinionista del programma di Alfonso Signorini (che non avrebbe gradito l’ipotesi)

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Tutto è pronto per Grande Fratello 18, o quasi. Il reality show di Alfonso Signorini si avvicina al via – fissato per il prossimo 16 settembre – e si prepara a sbarcare nella prima serata del lunedì sera di Canale 5. Svelato il cast dei "vip" e i primi nomi dei "nip" (ieri è stata annunciata Sara Pilla), il conduttore e padrone di casa è al lavoro sugli ultimi preparativi, ma non per questo su semplici dettagli. Stando a quanto ipotizzato da TvBlog, infatti, a poco più di una settimana dal debutto Signorini starebbe pensando di tornare alla coppia di opinionisti, affianca alla confermatissima Cesara Buonamici nientemeno che Beatrice Luzzi. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Grande Fratello 18: Beatrice Luzzi torna come opinionista?

La prossima settimana sarà il turno di Temptation Island (nella inusuale versione autunnale), mentre quella successiva toccherà al Grande Fratello. Lunedì 16 settembre 2024 il reality show debutterà su Canale 5 con quella che sarà la 18esima edizione del programma, in cui non mancheranno le sorprese, forse anche clamorose. Confermata la formula "mista" con vip e nip nella casa più spiata d’Italia, tra le novità spicca la nuova location dei Lumina Studios (e l’addio a Cinecittà) e la doppia edizione di tre mesi che, tuttavia, è ancora in forse.

Confermata, ovviamente, anche la squadra di Alfonso Signorini. Quest’ultimo sarà ovviamente al timone della nuova stagione del GF e al suo fianco ci saranno nuovamente Cesara Buonamici nei panni di opinionista e Rebecca Staffelli come "inviata social". Secondo quanto riportato da TvBlog, tuttavia, non sono da escludere stravolgimenti. Stando a quanto rivelato dal portale, infatti, Signorini e gli autori starebbero pensando di tornare alla coppia di opinionisti (archiviata dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria) arruolando un volto ben noto del reality: Beatrice Luzzi. L’attrice è stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione e i fan del Grande Fratello non hanno mai smesso di fare sentire la propria vicinanza nei confronti dell’ex volto di Vivere, motivo per il quale il suo nome sarebbero emerso come nuova, possibile, opinionista.

La reazione di Cesara Buonamici

Stando a quanto raccontato da TvBlog, dunque, "nella nuova edizione del programma si tornerebbe ad una coppia di opinionisti. Insieme alla confermata Cesara Buonamici sarebbe in arrivo come opinionista Beatrice Luzzi"". L’ipotesi potrebbe rivelarsi più concreta del previsto e l’attuale opinionista Cesara Buonamici non avrebbe gradito la notizia. Secondo il portale l’ex mezzobusta del Tg5 "pare non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità".


Potrebbe interessarti anche