Grande Fratello: Stefano ci prova con Vittorio, e Federico fa il geloso
Il veloce avvicinamento dello stilista al modello ha fatto subito ingelosire il suo migliore amico, facendo sognare i van che vorrebbero Federico e Vittorio insieme
Nella Casa del Grande Fratello 2023 si comincia già a parlare di una nuova possibile dinamica sentimentale dopo il chiacchierato triangolo composto da Mirko, Perla e Greta. Certo però che si tratta di una situazione totalmente immaginaria e in gran parte basata su supposizioni dei fan, Ma sui social ne parlano già tutti, anche perché riguarda un nuovissimo arrivato nella casa. Entrato al GF da pochissimo, Stefano Miele sembra infatti aver già attirato la curiosità del grande pubblico. Non solo, anche in Casa qualche concorrente ha gli occhi puntati su di lui. Federico Massaro non ha alcun dubbio: ci sta provando con il suo migliore amico Vittorio Menozzi.
La lamentela ironica di Federico
Federico Massaro, fin dal suo ingresso al Gf, ha stretto una bellissima amicizia con Vittorio Menozzi. Dopo l’ultima puntata del reality, però, il rapporto potrebbe incrinarsi un po’. Questo perché a detta del modello, l’ultimo arrivato Stefano Miele ci starebbe provando con l’amico. E lui non sembra per niente felice della cosa. Ieri pomeriggio Federico Massaro ha raggiunto in cucina Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi, rivelando loro che il nuovo arrivato ci starebbe provando con il suo bff: "Ragazzi, ma avete visto? C’è Stefano che ci sta già provando con Vittorio. Sì, ci sta provando". Il modello avrebbe infatti captato una conversazione fatta in giardino tra Stefano e Vittorio, in un momento in cui il primo si è avvicinato al secondo per parlare un po’ di se stesso. Lo stilista avrebbe infatti raccontato a Vittorio come è riuscito nel tempo a migliorare il suo inglese, facendo una confessione un po’ hot a riguardo: "La lingua l’ho imparata frequentando ragazzi, sì facendo s***o". Menozzi colpito dalla rivelazione del coinquilino ha risposto: "Ah però, bel modo di imparare".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa verità su Stefano Miele
Probabilmente Federico sta un po’ esagerando, dal momento che una conversazione di questo tipo non può sicuramente considerarsi un flirt, ne tanto meno un volerci provare con qualcun altro. Tra l’altro lo stilista sarebbe, in base a quanto dichiarato da lui stesso, anche felicemente fidanzato. Il 33enne si è infatti presentato dicendo: "Ho 33 anni e sono uno stilista. Sono spontaneo, sono puntiglioso e un precisetto. Mi piace anche il disordine però, ma il mio disordine. C’è una parte del corpo che mi piacerebbe cambiare. Mi farei le gambe più lunghe di almeno 5 centimetri, mi allungherei le tibie. Sono fidanzato e sono anche molto innamorato. Lui fa il medico ed è serissimo. Entro al GF perché voglio vincere. Lo prendo in considerazione almeno".