Grande Fratello, Stefano bacia Federica, poi la furiosa lite con Alfonso: "Con me devi parlare italiano"
Ore di grandi tensioni all’interno della Casa: tra il napoletano e il nuovo compagno della sua ex ragazza non corre proprio buon sangue. Cosa è successo.
Aumenta la tensione tra i coinquilini del Grande Fratello e in particolar modo tra Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, rispettivamente ex ragazzo e attuale ragazzo di Federica Petagna. Trovarsi tutti e tre all’interno delle stesse quattro mura non è certo facile per loro (per quanto non glie lo abbia ordinato il dottore, direbbero alcuni) e il contendersi l’amore della stessa donna ancora meno. Nelle ultime ore, Alfonso ha visto l’ex tentatore intento a baciare Federica e non l’ha presa proprio benissimo e successivamente ha dato vita a una lite furiosa con Stefano: vediamo nel dettaglio cosa è successo.
GF, Stefano bacia Federica: la reazione di Alfonso
Ex ragazzo ancora innamorato, ragazza intenzionata a lasciarsi il passato alle spalle per vivere una nuova vita e nuovo fidanzato che non vede certo la presenza dell’ex di buon occhio. In altre parole, Alfonso, Federica e Stefano, il triangolo che sta facendo chiacchierare sia gli spettatori a casa che gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello. L’entrata di Stefano avvenuta nella scorsa puntata ha senza dubbio destabilizzato sia Alfonso che Federica, e la tensione in Casa non fa che aumentare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSolo poche ore fa, alzandosi dal letto, Alfonso ha visto Federica e Stefano intenti a baciarsi e, come è facile intuire, non l’ha presa proprio benissimo. Il ragazzo napoletano, vedendo la scena, si è letteralmente ributtato sotto le coperte, coprendosi anche la testa con il piumone per non dover assistere a una situazione che inevitabilmente lo fa soffrire.
Grande Fratello, lite furiosa tra Alfonso e Stefano
Che tra Alfonso e Stefano non corra buon sangue è ormai più che palese, ma dopo essersi già scontrati nel corso dell’ultima diretta, nelle ultime ore i due ragazzi si sono resi protagonisti di una nuova lite furiosa. In piena notte, in cucina, Alfonso ha perso le staffe contro Stefano affermando: "Ma tu ti sei reso conto della str***ata che hai fatto? Quello che hai fatto a una famiglia intera, non so se tu conosci la sua famiglia. Io a loro voglio bene, a te nun te ne f**te proprio. Comm s’è potut sentì o padr e o frat, comm stann. Aviss penzà cient vot primm d fa iccos".
Davanti a tanta veemenza, anche Stefano alla fine è sbottato. "Non battere le mani sul tavolo e non alzare la voce. Io poi non ti capisco!" ha esclamato l’ex tentatore. "Io parlo come voglio, parlo napoletano, qual è il problema tuo? Sono napoletano e parlo napoletano", ha quindi ribattuto a tono Alfonso. "Il problema è che io non ti capisco. Se tu mi parli in dialetto io non ti capisco. Se vuoi parlare con me devi parlare italiano", ha concluso Stefano. Vista la grande tensione tra i due, la regia del GF ha poi preferito cambiare inquadratura per un po’ per poi tornare sui due ragazzi ancora intenti a litigare.
"Oh Gesù ma ci sei con la testa? Ringrazio il Signore che non sono come te. Sapevi benissimo cosa sarebbe successo. Federica già la stavano offendendo quando è andato in onda il programma. Ma tu fai l’esperto di tv e poi mi sembri uno che dorme. Non ti ha detto né Maria De Filippi, né Temptation o il GF di mettere quella foto. Tu l’hai gettata in pasto ai lupi. Non dire che l’hai messa per aiutarla. Non mi far parlare perché ci sono cose che nemmeno posso dire. Ti sei preoccupato di come poteva stare suo padre? Sai com’è stato quando ha sentito quelle cose brutte su sua figlia? Se tu non hai pensato che avresti scatenato il caos allora sei scemo", ha continuato Alfonso.
"Ho solo condiviso una nostra foto insieme. Chi sbaglia è chi scrive insulti o minacce. Io ho messo una foto perché si vociferavano tante cose, che lei usciva con quello o quell’altro e con quello scatto l’ho aiutata. Lei non mi diceva che la stavano offendendo. Lei non mi ha raccontato questo. Al massimo mi diceva ‘mi scrive il calciatore, mi scrive quest’altro’", ha quindi risposto Stefano.