Grande Fratello, Stefania Orlando ripensa all'ex marito e crolla: "L'uomo migliore del mondo". E svela perché l'ha lasciata

L’ex conduttrice ha raccontato la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi ed è scoppiata in lacrime commossa: “Mi sono sentita una regina”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefania Orlando si commuove al Grande Fratello. Rientrata nella casa più spiata d’Italia lo scorso 16 dicembre (a quattro anni dalla sua esperienza al Gf Vip 5), l’ex conduttrice sta iniziando a ritagliarsi il suo spazio all’interno del reality show di Alfonso Signorini e ad avvicinarsi agli altri gieffini. Chiacchierando con Bernardo Cherubini, infatti, Stefania è tornata a parlare della fine del suo matrimonio, emozionandosi visibilmente. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Stefania Orlando e la rottura con l’ex marito Simone Gianlorenzi

"Due anni fa mi sono separata…" ha raccontato Stefania Orlando al Grande Fratello. In un momento di confronto e riflessione con Bernardo Cherubini, infatti, l’ex conduttrice ha parlato della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. "Sto bene, adesso con lui abbiamo anche ritrovato un certo tipo di equilibrio negli ultimi due mesi" ha raccontato Stefania, aggiungendo: "Chiaramente ognuno ha la sua vita, però c’è affetto. Lui per me è l’uomo migliore del mondo. Come lui non ne fanno più". Cherubini ha naturalmente chiesto all’ex ‘vippona’ quali siano stati i motivi all’origine della rottura tra i due. "Dopo 15 anni a volte le strade si possono dividere perché ci sono delle esigenze diverse" ha spiegato Stefania Orlando, che ha dovuto fare i conti e accettare la decisione dell’ormai ex marito: "Probabilmente, anzi, sicuramente avrò delle colpe in questo. Però l’ho sentito diverso, ne abbiamo parlato e lui era abbastanza sicuro, aveva necessità di staccarsi da questa situazione. Io no".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La commozione della gieffina

Visibilmente commossa, Stefania Orlando si è confessata, senza nascondersi su quanto successo e sul rapporto attuale con Simone Gianlorenzi. "Quando ami tanto una persona, vuoi che questa persona sia felice. Lui comunque c’è sempre stato come io ci sono sempre stata per lui, magari sotto un’altra forma" ha raccontato la showgirl e attrice: "Oggi che ci siamo ritrovati come punti di riferimento io sono molto, molto serena. È stato un rapporto talmente bello. Per quindici anni mi sono sentita una regina, ci siamo rispettati, sostenuti, amati, l’amore è fatto di queste cose, di rispetto, di sostegno, di comprensione". Con gli occhi lucidi nel ripensare al suo matrimonio, Stefania ha ammesso: "Mi sento anche fortunata ad avere avuto un amore così bello. Il problema è che non ne fanno più come lui. L’amore si trasforma, può succedere".


Potrebbe interessarti anche