Gf, spuntano i nomi di Ciro Petrone, Rosa Chin e Grecia Colmenares
Continua il toto-cast per il reality al via a settembre, ecco su chi puntano le ultime indiscrezioni
Manca davvero poco al momento in cui il pubblico verrà finalmente a conoscenza dei nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello. Chi saranno i vip (e i nip) che vedremo varcare la soglia della porta rossa in questa edizione dello storico reality ancora guidato da Alfonso Signorini?
Dopo una lunga estate calda, gli autori si accingono a svelare il mistero, ma ancora piovono indiscrezioni. Dopo i nomi dell’ex maratoneta azzurro Alex Schwazer e di Giampiero Mughini, arrivano i rumors che puntano su due volti più giovani: Ciro Petrone e Rosy Chin. E infine la ‘bomba’ di Davide Maggio: Grecia Colmenares ha detto sì.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDei due volti, il più famigliare al pubblico televisivo è sicuramente quello dell’attore napoletano che in molti ricorderanno sul piccolo schermo durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip, che si può serenamente definire breve ma indimenticabile.
Non erano passate nemmeno 24 ore dall’avvio dello show che Ciro non riuscendo a rimanere più lontano dalla sua ragazza, Federica Caputo, si prodigò in una corsa a perdifiato sulla spiaggia con l’obbiettivo di raggiungere il villaggio delle fidanzate e rivedere la sua bella, infrangendo ogni norma del regolamento del reality. Un’impresa, a suo modo straordinaria, che ha regalato a lungo abbondanza di materiale ai creativi dei meme.
Sicuramente meno nota ai più, ma forte di un notevole seguito sui social è l’altro nome in predicato di entrare come concorrente nella casa: quello di Rosy Chin.
Si tratta di una giovane chef, creativa in cucina ma anche nella capacità di costruire contenuti che hanno veicolato il suo talento e conquistato 400mila follower su TikTok.
Rosy si dedica in particolare a realizzare ricette di sushi, utilizzando però prodotti italiani e rivisitando anche ricette tipiche nostrane (sempre in forma di sushi), illustrandole anche con il dialetto della località di provenienza. La sua abilità in cucina e la sua simpatia l’anno fatta notare anche da Giallo Zafferano, piattaforma con cui collabora.
Alfonso Signorini imbarca anche Grecia Colmenares?
Le indiscrezioni sul cast del Grande Fratello pare comunque non debbano finire mai in questa lunga estate e così in serata arriva anche il rumors di Davide Maggio che da per certa la partecipazione al Gf vip di Grecia Comenares, l’indimenticabile Topazio dagli infiniti capelli biondi e il destino sempre eternamente infausto, super star delle telenovele anni ’90.