Grande Fratello, sondaggi televoto: un big rischia grosso, Iago il più amato

L'attore resta il preferito del pubblico, mentre l'ex volto di Beautiful potrebbe finire al televoto eliminatorio di giovedì prossimo.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Non ci sarà nessuna eliminazione al Grande Fratello 18 questa sera, lunedì 7 ottobre. Nella settima puntata del reality verranno eletti due concorrenti immuni alle nomination di giovedì prossimo, e la scelta è tra Iago Garcia, Mariavittoria Minchetti, Yulia Bruschi e Clayton Norcross. Sono loro i 4 gieffini finiti in nomination la scorsa settimana. I due più votati si guadagneranno l’immunità e non potranno essere nominati dagli altri inquilini. Per adesso, ed esattamente come è accaduto le altre volte, dai sondaggi emerge che è ancora Iago il preferito dal pubblico a casa, con oltre il 36% dei voti. Ultimo, invece, Clayton: l’attore americano ha ottenuto solo il 12.60%, una percentuale decisamente bassa e forse su questo ha anche influito il suo comportamento durante la parodia di Bridgerton, ribattezzata Giefferton. In quella occasione l’ex volto di Beautiful si è lasciato scappare un bel po’ di parolacce e ha sollevato il braccio destro come se stesse facendo il saluto romano, cosa che ha indignato il pubblico: sui social, infatti, sono tantissimi gli utenti che chiedono a gran voce la sua squalifica.

Grande Fratello 18, i sondaggi oggi: le percentuali del televoto della settima puntata (7 ottobre)

Giovedì scorso, al Grande Fratello 18, a finire in nomination sono stati 4 concorrenti: Iago, Yulia, Mariavittoria e Clayton. l pubblico è chiamato a rispondere mediante televoto alla domanda ‘Chi vuoi salvare’ e due gieffini più votati tra loro saranno proclamati immuni alle prossime nomination della Casa. Questa sera, infatti, nel corso della settimana puntata, scopriremo chi tra loro non potrà essere votato dagli altri inquilini, salvandosi così dalla prossima eliminazione. Per ora, secondo i sondaggi, a salvarsi saranno Iago e Mariavittoria, mentre per Yulia e Clayton le cose non si mettono benissimo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sondaggi GF oggi, risultati e percentuali: chi rischia e chi si salva

Il pubblico del GF ha già da giorni espresso il proprio parere nel sondaggio del portale ‘gradefratello.forumfree’, dove alla domanda ‘Chi vuoi salvare‘, il 36.02% degli utenti ha risposto con il nome di Iago. L’attore, quindi, potrebbe essere il primo concorrente a salvarsi dal televoto eliminatorio di giovedì prossimo. Con lui, a godere dell’immunità, anche Mariavittoria con il 27.73% dei voti, mentre gli altri due gieffini in nomination rischiano grosso. Yulia ha ottenuto un gradimento del 23.65%, ma Clayton ha solo il 12.60, un numero che potrebbe spedirlo di volata al televoto eliminatorio del 10 ottobre.


Potrebbe interessarti anche