Grande Fratello, sondaggi sorprendenti: boom di Iago e una big prepara le valigie. Chi esce stasera

Ancora un televoto eliminatorio nella Casa del Gf, sei concorrenti in nomination. Il pubblico ha deciso: ecco chi viene eliminato stasera 3 febbraio.

Melania Fiata

Melania Fiata

Giornalista

Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV.

Dopo l’inaspettata eliminazione di Bernardo Cherubini nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello del 30 gennaio 2025, l’assetto nella Casa più spiata d’Italia è cambiato. Tra nuovi litigi, crolli emotivi e riavvicinamenti, tutti i concorrenti sanno che il cerchio inizia a stringersi. Le nomination dell’ultima puntata hanno portato al televoto i seguenti inquilini: Emanuele Fiori, Giglio, Iago García, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma. Noi di Libero Magazine, vi abbiamo posto un nostro sondaggio (CLICCA QUI per votare), in cui il pubblico è stato chiamato a decidere chi salvare, con l’eliminazione prevista nella puntata di stasera, lunedì 3 febbraio 2025. Scopriamo i risultati e le percentuali del sondaggio per provare ad anticipare quale sarà il concorrente eliminato nella diretta di stasera.

Grande Fratello 18, le nomination: ecco chi rischia

Dopo il ripescaggio di qualche settimana fa, avvenuto per la prima volta nella storia del Grande Fratello, la Casa più spiata d’Italia è ancora molto affollata. Proprio per questo motivo, in occasione della 28esima puntata del reality, il televoto partorità il nome di un altro inquilino che dovrà dire addio a questa sua avventura. L’uscita di Bernardo Cherubini ha destato non poco scalpore e non poche polemiche, ma ormai il gioco è quasi fatto: chi sarà il prossimo a lasciare la Casa del Grande Fratello? In nomination ci sono sei concorrenti: Emanuele Fiori, Giglio, Iago García, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Emanuele è stato nominato da diversi coinquilini per la sua scarsa partecipazione alla vita della Casa, mentre Giglio è stato al centro di discussioni per alcuni contrasti, peggiorati da uscite infelici. Iago ha ricevuto nomination per il suo carattere giudicato difficil e spigoloso, ma ha anche sviluppato un’intesa speciale con Stefania Orlando. Ilaria è apparsa stanca e poco coinvolta, suscitando preoccupazione. Jessica è stata criticata per la sua decisione di accettare il ripescaggio dopo essersi ritirata dal programma, mentre Zeudi, avvicinatasi a Javier, ha incrinato il rapporto con Helena.

Sondaggi televoto Gf oggi (3 febbraio): chi viene eliminato e chi si salva

Nella puntata del Grande Fratello, in onda stasera, lunedì 3 febbraio 2025, verrà annunciato il risultato del televoto che sarà eliminatorio. Il pubblico è chiamato a votare il proprio gieffino preferito: colui che risulterà il meno votato verrà eliminato e dovrà abbandonare per sempre la Casa. Stando ai nostri sondaggi, attualmente, Iago Garcia sta sorprendendo con un boom di voti, e sta guidando le proiezioni con oltre la metà dei voti (54%); lo spagnolo, quindi, sembra destinato a trionfare a mani basse e a restare nella Casa di Cinecittò. Jessica Morlacchi incassa il 20% delle preferenze e anche lei sembra al riparto da brutte sorprese. Per gli altri quattro concorrenti finiti in nomination, invece, il futuro sembra ancora in bilico. Pur non avendo praticamente mai preso parte a dinamiche di rilievo, Emanuele Fiori con l’8% dei voti precede Luca Giglioli (Giglio) e Zeudi Di Palma, entrambi fermi al 7%. Contro ogni pronostico, la vippona più in bilico è Ilaria Galassi (4 %), che attualmente sembra la concorrente destinata a uscire dal Grande Fratello nel corso della puntata di stasera.

Ecco il riepilogo del sondaggio e le percentuali di gradimento dei sei concorrenti protagonisti del televoto odierno:


Potrebbe interessarti anche