Grande Fratello, i social affossano Cesara e Beatrice. E anche Signorini finisce nel mirino: perché
Il pubblico del reality si è scagliato online contro le due opinioniste. A far discutere, l'immunità concessa a Shaila e l'attacco a Helena Prestes.
Il Grande Fratello risale nello share ma crolla nel gradimento del pubblico. Durante l’ultima puntata, andata in onda lunedì 2 dicembre, una parte degli appassionati del reality si è scagliata contro il conduttore e delle due opinioniste. A Signorini non hanno perdonato la solita strigliata senza conseguenze, mentre l’attacco contro Cesara Buonamici, per aver dato l’immunità a Shaila, è stato importante. E di mezzo c’è andata anche Beatrice Luzzi, accusata di essersele presa con la malcapitata Helena Prestes. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
Grande Fratello, social scatenati contro Cesara e Beatrice
Si attendevano provvedimenti contro Shaila Gatta, per lo scontro durissimo avvenuto con la Prestes. Ma nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello non è accaduto proprio nulla. Alfonso Signorini si è limitato a una strigliata senza conseguenze, definendo "violente", "deprecabili" e "malvagie" le parole utilizzate dai gieffini contro Helena. Ma non è arrivata nessuna squalifica e neanche l’ombra di un provvedimento. In più, al pubblico di affezionati non è proprio andata giù la mossa a sorpresa dell’opinionista Cesara Buonamici.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa giornalista ha infatti dato l’immunità a Shaila Gatta, decisione considerata incoerente ed evitabile dalla maggioranza del pubblico. Un utente sul social X si domanda come sia stato possibile "dare l’immunità alla persona che è finita al centro delle critiche per aver commesso un gesto inqualificabile…. Hanno premiato chi ha sbagliato ed affossato chi era innocente". Ma al centro della bufera, insieme a Signorini e alla Buonamici, stavolta è finita anche l’altra opinionista, Beatrice Luzzi.
A lei il pubblico non ha perdonato un commento rivedibile su Helena. Se infatti la Luzzi ha prontamente denunciato il siparietto tra Shaila ed Helena (cosa apprezzatissima) è scivolata quando ha alluso al fatto che sarebbe stata proprio la Prestes, in realtà, a "mettere pepe" e provocare. E subito il web si è scagliato contro la sua presunta incoerenza. "Anche lei aveva messo pepe nella sua edizione", ha scritto un utente social, "e non pensavo che questa sera di sarebbe scagliata contro Helena". E un altro fan del programma ha aggiunto: "Cara Beatrice sei stata una grande delusione, dicevano di te le stesse cose che dicono di lei, che eri una provocatrice, tu dovevi capirla ed essere dalla sua parte, mi dispiace non mi sei piaciuta, che tristezza!".
Certo, c’è stato anche chi ha provato a giustificare il comportamento della Luzzi. "Ha solo dato un consiglio", ha sottolineato un altro utente di X, "anzi le ha fatto un complimento, si svilisce andando dietro a Lorenzo e non pensando a un suo percorso". Ma la maggioranza, stavolta, sembra essersi schierata in massa contro le opinioniste. E a sorpresa anche contro una Beatrice Luzzi di solito apprezzatissima.