GF, 4 assi nella manica di Signorini: chi sono i nuovi concorrenti (c'è anche il fratello di Jovanotti)

Per scongiurare un flop, con conseguente chiusura anticipata, il reality punta tutto sull'ingresso di 4 nuovi personaggi.

Alfonso Signorini prova a giocarsi quattro nuovi assi nella manica per salvare le sorti del Grande Fratello 18. Gli ascolti, in continuo calo, stanno seriamente minacciando il reality e a Mediaset tirerebbe aria di chiusura anticipata. Un flop che la produzione, a quanto pare, vuole cercare di evitare a tutti i costi, specie dopo quello de La Talpa, e per farlo si punta sulle new entry. Lunedì 2 dicembre, infatti, 4 concorrenti (nuovi o quasi) faranno il loro ingresso dalla celebre Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia, nella speranza di rispolverare la curiosità del pubblico e risollevare i dati auditel del programma. Allo spoiler di Davide Maggio sull’ex Miss Italia 2021, Zeudi Di Palma, si aggiunge quello di TvBlog che ha annunciato l’arrivo di altri tre inquilini in aggiunta al cast: Bernardo Cherubini, fratello del più celebre Lorenzo-Jovanotti e Maria Monsè con figlia al seguito, la 18enne Perla Maria.

GF, chi sono i 4 nuovi concorrenti che entreranno lunedì 2 dicembre

Tempo di nuove leve al Grande Fratello. Per scongiurare una chiusura anticipata del reality e riportare su lo share, Alfonso Signorini ha ingaggiato 4 nuovi concorrenti. La prima è stata annunciata da Davide Maggio: si tratta dell’ex Miss Italia 2021, Zeudi Di Palma, e già si pensa possa essere una buona rivale per Shaila Gatta, con interessanti scene da prime donne annesse. TvBlog, poi, ha spoilerato i restanti tre nuovi inquilini. Il primo sarà Bernardo Cherubini, fratello di Lorenzo, alias Jovanotti: classe 1963, è conosciuto per aver preso parte al film del 1997 Panarea, per poi lavorare come wedding planner e tour operator. Il 61enne è stato anche un concorrente de L’Eredità, ai tempi di Flavio Insinna, e negli Anni ’80, mentre lavorava come animatore nei villaggi turistici, fece amicizia con Fiorello.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le ultime due new entri del GF saranno invece Maria Monsè e sua figlia Perla Maria. La prima conosce già le dinamiche del reality, avendo partecipato all’edizione Vip del 2021. La seconda ha da poco compiuto 18 anni e già da un po’ sta tentando di entrare nel mondo dello spettacolo: cercò anche di far parte del cast de Il Collegio, senza però riuscirci. C’è da chiedersi se questi personaggi basteranno a richiamare l’interesse del pubblico ormai sopito per il programma, oppure saranno l’ennesimo buco nell’acqua che farà affondare definitivamente il reality nel dimenticatoio?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963