Grande Fratello, Signorini stronca Lorenzo per l'arroganza e poi minaccia: "Sempre più severi"

Helena Prestes lo attacca in diretta e il conduttore ne approfitta per informare l'uomo che sui social piovono critiche contro di lui: cosa è successo

Nella nuova puntata del Grande Fratello, in onda su Canale 5 martedì 19 novembre 2024, Alfonso Signorini dedica un blocco al comportamento inappropriato tenuto da Lorenzo Spolverato negli ultimi giorni. Il conduttore manda una avvertimento al giovane nel momento in cui affronta la lite tra il modello, Shaila Gatta e Helena Prestes, un triangolo che sembra ancora vivo. Vediamo insieme cosa è successo in diretta.

Grande Fratello, il confronto tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes

Dopo l’ultimo scivolone di Lorenzo Spolverato, Alfonso Signorini torna a dare spazio al gieffino senza però mancare di rimproverarlo per i suoi comportamenti arroganti e spesso inappropriati all’interno della casa. Il blocco parte dalle lite tra Lorenzo e Shaila Gatta dovuta al fatto che l’ex Velina è andata a parlare con Helena Prestes, credendo tra l’altro alle sue parole. In diretta il modello spiega: "Adesso le cose sono cambiate con Helena, ci evitiamo. Io non voglio avere un rapporto con lei, non ci sono stati chiarimenti, non c’è fiducia nei suoi confronti. Lei fino a una settimana fa ha voluto ostacolarmi senza dire la verità sul fatto che è stata gelosa e ha provato dei sentimenti nei miei confronti anche a Shaila". La modella però non ci sta: "Con Shaila abbiamo cercato di avere un rapporto, abbiamo provato a chiarire e abbiamo visto che non ci riusciamo. Io mi sono ritrovata in mezzo a loro". Lorenzo ribatte: "No, tu ero intenzionata a metterti tra noi". Poi la Prestes aggiunge: "Perché ti rode tanto che lei sia venuta a parlare con me?" Il gieffino chiarisce: "Mi sembra stano che lei ti abbia creduto. Per il primo mese e mezzo ho creduto nel nostro rapporto amicale, Helena. Dimmi la verità, tu sei mai stata innamorata di me?". Quest’ultima ribatte: "Lui non ha mai conosciuto la vera Helena. Lui è un giocatore e io lo sto mettendo al suo posto. A Shaila ho ribadito che lei si è comportata male con Javier. Lorenzo è arrogante e fa le cose di nascosto. Prima avevo un sentimento puro, di fiducia, poi ho detto basta".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il rimprovero di Signorini

A questo punto, dopo aver sentito le parole usate dalla Prestes, Alfonso Signorini avverte Lorenzo Spolverato di non oltrepassare il limite: "Devo dire a questo proposito che l’arroganza di Lorenzo è stata molto sottolineata, anche a livello social. Molti hanno notato che tu in modo eccessivo ti lasci andare a delle espressioni poco belle nei confronti delle persone che ti sono vicine. In questo dovresti darti una bella regolata, te lo do come consiglio". Su richiesta di Signorini interviene Beatrice Luzzi: "Adesso, con la stanchezza, effettivamente non ti stai proprio regolando". Lorenzo si difende: "Hai ragione, capita che quando mi accendo io abbia dei toni arroganti… Comunque il lavoro è stato fatto durante il percorso, e continuerò a farlo". "Quando dico di darvi una regolata, lo sapete, vuol dire che poi diventiamo sempre più severi eh", conclude il conduttore.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963