Grande Fratello, terremoto in arrivo: Signorini richiama le sorelle Selassié. Il retroscena

Dopo il ritiro a sorpresa di Ilaria Clemente, Dagospia lancia lo scoop: Jessica, Lulù e Clarissa Selassie potrebbero fare il loro clamoroso ritorno nel reality

Le sorelle Selassie: Lulu, Jessiuca e Clarissa
Fonte: Mediaset Infinity

Il Grande Fratello è iniziato da appena due settimane ma già è essere al centro delle discussioni televisive, e l’edizione in corso non smette di sorprendere i telespettatori. Dopo l’uscita di scena improvvisa di Ilaria Clemente, costretta a lasciare il programma di Signorini per una lieta notizia – la scoperta della sua gravidanza – si fanno sempre più insistenti le voci relative all’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa di Cinecittà. Tra i tanti rumor che circolano, uno spicca più degli altri: il possibile ritorno delle sorelle Selassié, protagoniste assolute dell’edizione del Grande Fratello Vip 6, vinta proprio da una di loro, Jessica.

Grande Fratello, Signorini richiama le sorelle Selassié: il retroscena

Le sorelle Selassié hanno lasciato un segno indelebile nella storia del reality, partecipando – da protagonista – alla sesta edizione della versione VIP, trasmessa su Canale 5 dal 13 settembre 2021 al 14 marzo 2022. Jessica ha trionfato in finale davanti a Davide Silvestri (secondo) e ‘Barù’, e con quest’ultimo inoltre ha messo in piedi una ship che per mesi ha appassionato il pubblico dello show. Anche sua sorella Lulù ha tenuto sulle spine il pubblico con la sua storia d’amore tormentata con Manuel Bortuzzo, mentre Clarissa (la più piccola del trio), seppur uscita prima delle altre, ha mantenuto una forte presenza sui social e nel mondo dello spettacolo. Ora, a distanza di quasi due anni, Dagospia ha lanciato una notizia che ha scatenato il mondo del gossip: le tre sorelle potrebbero fare il loro clamoroso ritorno nella Casa più spiata d’Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il noto giornalista Ivan Rota, nella sua rubrica "Pillole di gossip", ha infatti spifferato il retroscena di un avvistamento delle Selassié a Milano, dove, secondo quanto si vocifera, sarebbero state viste parlare di un misterioso incontro di lavoro. Rota ha commentato così: "A volte ritornano: ecco a Milano le sorelle Selassié. Le ex gieffine parlavano fitto fitto a una cena di un incontro di lavoro che sarebbe avvenuto il giorno dopo. È forse in ballo il loro ritorno nella Casa del Grande Fratello?".

Questo rumor ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan del programma, che ricordano con affetto le tantissime dinamiche create dalle Selassié all’interno della Casa. Jessica, Lulu e Clarissa Selassié, infatti, avevano partecipato come unico concorrente all’inizio del GF Vip 6, per poi essere separate nel corso del gioco. La loro personalità esplosiva e i momenti di tensione – come la discussa relazione di Lulù con Bortuzzo e il suo carattere passionale – le hanno rese indimenticabili. Un ritorno potrebbe portare nuove scintille in una Casa che già vive su equilibri precari.

Jessica, Lulu e Clarissa: chi sono le sorelle Selassié

Le sorelle Selassié sono diventate note al grande pubblico grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip 6, dove hanno catturato l’attenzione per il loro carattere vivace e le dinamiche che hanno creato nella casa. Discendenti da una famiglia di origine etiope, si presentano come "principesse", e una volta fuori dal reality di Signorini hanno continuano a far parlare di sé per la loro vita mondana e la presenza sui social.


Potrebbe interessarti anche