Grande Fratello, Signorini vede sfumare Ron Moss. L'inghippo che ha fatto saltare il colpaccio

Il conduttore del reality è ancora alla ricerca del grande nome. Dopo il no di Al Bano, saltato all'ultimo anche l'ingaggio di Ron Moss

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

C’è una gran confusione, dietro le quinte del Grande Fratello. Settembre, con la nuova stagione e annesse speranze, si avvicina a grandi balzi. E il factotum Alfonso Signorini le sta provando davvero tutte, per dare una svolta in positivo al suo reality "azzoppato". Perché l’ultima edizione del Grande Fratello ha convinto solo a metà, ci sono stati troppi aggiustamenti in corso, in più lo share non è stato esattamente sui livelli attesi. Quindi Alfonso ha promesso grande attenzione nella scelta dei candidati "nip", cioè non noti. Ma è sul fronte Vip che le cose si complicano. Infatti, pareva ormai fatta per un grosso nome della soap Beautiful, così amata dal pubblico italiano. Ma secondo una recente indiscrezione, l’accordo con la star sarebbe saltato all’ultimo. Ecco di seguito tutti i dettagli e le ultime novità.

Grande Fratello, altra tegola per Alfonso Signorini: salta Ron Moss

Ne parla Dagospia, che di solito è bene informata. Il sito dice che tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2024, figurava già l’attore Ron Moss. Sembrava tutto fatto per il Ridge di Beautiful, noto per la mascella squadrata e il debole (nel mondo della fiction) per quasi tutte le donne che incrociava sul suo cammino. Tra l’altro Ron Moss, che ha dato il suo volto al personaggio per decenni, non è affatto nuovo a offerte nella tv italiana.

Lo ricorderanno gli affezionati. Moss era stato tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, riscuotendo tra l’altro un successo clamoroso. Ottimo il feeling con gli italiani e la nostra cultura, tanto da spingere Signorini, pare, a tentare il colpaccio. Ma qualcosa si è inceppato. "L’operazione sembrava conclusa ma sarebbe saltata anche per ragioni di budget", rivela ora Dagospia. Gli accordi tra il Grande Fratello e l’entourage di Ron Moss sarebbero saltati un po’ all’improvviso, evidentemente per problemi di compenso. Quindi è tutto da rifare. E per Signorini si complica (parecchio) la lunga ricerca del big da accalappiare. Ammesso che qualcuno sia disposto a dire di sì.

Si parlava di Al Bano, ad esempio, ma anche lì la corte di Alfonso è fallita. E non è da escludere un volto noto direttamente dalla fiction Terra Amara, che su Canale 5 ha fatto numeri clamorosi. Chissà, c’è chi dice che potrebbe essere anche Furkan Palali (interpreta Fikret nella soap turca), la sorpresa vip del prossimo Grande Fratello. Quel che è sicuro, per ora, è che Signorini si trova ancora una volta in bilico. Il GF fa gola a pochi. O almeno non a quelli che sono stati sondati fino ad ora. Ma anche un nome di secondo livello, con ottima "fanbase", da rilanciare, potrebbe rivelarsi la scelta buona. Perché l’anno scorso Beatrice Luzzi ha funzionato benissimo. Era la più amata dal pubblico. Pur non essendo la più conosciuta (o in voga) tra le attrici italiane.


Potrebbe interessarti anche