Grande Fratello: Perla (in crisi nera) accusa gli autori, Giuseppe e Anita ai ferri corti
Il conduttore non crede ai suoi occhi quando vede come i concorrenti hanno lasciato la casa, intanto Mirko provoca Perla e Grecia si vendica con Simona Tagli
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Perla ha avuto un crollo dopo la puntata a causa di ciò che è successo con Mirko. Lei si sente costantemente sotto pressione ed ha paura che questo avvicinamento ad Alessio lo porti ad essere eliminato. ora non si sente più libera di ridere e scherzare con Alessio perché ha paura che ciò venga mal interpretato. La sua rabbia è stata rivolta agli autori che hanno deciso di “Parlare sempre di lei" e "Spremendola in continuazione“. Intanto Mirko l'accusa di non essere più interessata a lui, e di sfruttare l'attenzione per ottenere consensi.
Grecia e Simona sono chiamate in Super Led per un confronto faccia a faccia, dal momento che proprio non sembrano andare d'accordo. Grecia ha definito la rivale come presuntuosa e maleducata. L'altra però non le ha mandate a dire ribattendo: "Grecia è tremenda e, come tutte le altre donne, vive per fare la mia imitazione, se sono soddisfatte così". In super led si dimostrano però più pacate ed educate. Simona fa alcuni piccoli apprezzamenti a Grecia, che però ribatte di non aver apprezzato i modi della Tagli: "Tu guardi tutti quello che faccio". "Ti guardo perché cerco di capirti, sono da poche settimane qui dentro e aspettavo una tua reazione. Sei una persona dolcissima, ma hai anche un carattere particolare" spiega Simona. Ma Grecia taglia corto: "Sono dolce se le persone sono dolci con me, anche io ho il mio carattere". Alla fine Simona afferma: "Mi dispiace che tu abbia pensato che io sia maleducata, hai frainteso i miei comportamenti", e questo riporta un po' di pace.
Mirko in puntata ha stuzzicato perla dicendole: “Vuole fare questo percorso da sola? È quello che volevo fare io inizialmente”, riferendosi al fatto che prima che subentrassero Perla e Greta, lui stava procedendo in autonomia al Gf. Quando Alfonso a chiesto al giovane se ne fosse comunque felice, lui ha detto: “No, non sono felice. Non mi aspettavo questa razionalità da parte sua. Mi sto comunque fidando. Perché non sono felice? Perché non è qui. Com’è giusto che sia sta facendo il suo percorso”. Ma a questo punto Il conduttore attacca: “Forse a Mirko conviene assumere questa posizione, quella da vittima, e passare la palla a Perla”, afferma improvvisamente Signorini. “Puoi fare quello che vuoi, ma io so quello che fate, state tutto il giorno sul tablet per scoprire cosa dicono di voi”.
Giuseppe non ha apprezzato il fatto che Anita in puntata abbia lasciato intendere che lui si fosse innamorato di lei, dicendo a suo avviso cose poco carine nei suoi confronti. Ciò ha fatto infuriare Giuseppe che le ha chiesto di parlare ma lei lo ha liquidato, chiudendosi in bagno pur di non avere un confronto. Lei pensa che lui lo faccia per creare nuove dinamiche, lui invece sottolinea che ad interessargli e solo l'amicizia con la ragazza. Ma Anita non è d'accordo, e sarebbe disposta anche a troncare i rapporti attualmente.
“Io ho un’educazione molto basica e in base alla mia educazione basica voglio dire a tutti i ragazzi che lasciare la casa nelle condizioni in cui la lasciate è veramente orribile e un segno di maleducazione veramente mai vista”, ha detto il conduttore. “A casa mia, lasciare la cicca della sigaretta nel bicchiere o il piatto sporco nel lavello… Queste robe qua, prima di andare a letto si devono pulire, sono le basi della buona educazione. E poi se una persona dorme, se vedete che accanto al vostro letto c’è uno che dorme, voi non avete nessun diritto di saltare e ridere sguaiatamente alle cinque e mezzo del mattino, perché questo povero Cristo ha tutto il diritto di dormire in santa pace”.