Grande Fratello: Shaila si 'vendica' e asfalta Mariavittoria, ma lei reagisce malissimo. Cosa ha fatto
Le due gieffine si sono scontrate pesantemente nel corso dell'ultima puntata. Poi una è scoppiata in lacrime e l'altra ha lanciato frecciate durissime. Ecco i dettagli.
Continua la lotta a distanza tra Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti. Da quando l’ex velina e Lorenzo sono tornati dalla Spagna, Mariavittoria non ha perso l’occasione di criticare apertamente il loro comportamento. E nell’ultima puntata del Grande Fratello si è anche arrivati a uno scontro pesante tra le due gieffine, con la Minghetti che è scoppiata in lacrime sfogandosi con Pamela. Shaila, intanto, ha rivolto frecciate piuttosto pesanti alla coinquilina durante un colloquio con Yulia. E la sensazione è che Mariavittoria sia sempre più a disagio in questo clima tesissimo che si è venuto a creare nella Casa. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
Grande Fratello, la frecciata di Shaila a Mariavittoria
Shaila è stata criticata per aver illuso Javier Martinez. E Lorenzo, allo stesso modo, è stato attaccato da alcuni coinquilini per il modo in cui avrebbe trattato Helena Prestes. Il risultato è che gli innamorati Shaila e Lorenzo si sono alienati una buona metà della Casa, per cui adesso il Grande Fratello è composto sostanzialmente da due fazioni. Dall’altra parte della barricata, una delle gieffine più critiche è stata senz’altro Mariavittoria Minghetti. Più di una volta è arrivata allo scontro con Shaila, e a nulla sono valsi gli sfoghi e le lacrime amare dell’ex velina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’ultimo scontro in ordine di tempo è avvenuto nella scorsa puntata. Dopodiché Mariavittoria si è sfogata sulla situazione con Pamela, scoppiando anche a piangere e spiegando alla gieffina che la vera intenzione di Shaila Gatta è diventare in futuro conduttrice televisiva. Per questo, secondo la Minghetti, la ballerina cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione su di sé. Il consiglio di Pamela, a seguire, è stato di lasciare perdere il più possibile e andare avanti con il gioco.
Ma nel frattempo Shaila non è rimasta con le mani in mano. Durante una chiacchierata con Yulia, la ragazza di Lorenzo ha svelato che Mariavittoria sarebbe andata da lei dicendole di essere contenta per l’arrivo del padre di Shaila in trasmissione. Ma la frase ha lasciato interdetta la velina. "Un cambio proprio repentino", ha detto la Gatta, "cioè da che mi odi, oggi rideva e scherzava, non capisco…Io sono così, a me piace chiacchierare, parlare…lei no, appena fai mezza cosa ti giudica. Non vede l’ora che sbagli per giudicare". Poi è arrivata un’altra rivelazione-bomba. Shaila ha infatti raccontato a Yulia che durante la prima settimana nella Casa, Mariavittoria avrebbe espresso apprezzamenti nei suoi confronti, arrivando a dire cose del tipo "Mi piaci da morire". Mentre adesso, tutto d’un tratto, sembra disprezzarla. "Il copione chi lo fa? Chi sta recitando?", ha concluso l’ex velina.
La situazione resta insomma parecchio tesa. Anche a Mariavittoria inzia a pesare il clima che si è venuto a creare. Di recente, ha addirittura confessato: "Mi sento così estranea a tutto quel gruppo là, a tutti proprio, non solo Shaila e Lorenzo…io non mi posso snaturare, forzare a fare qualcosa che non riesco". Però una tregua, a questo punto, potrebbe rivelarsi l’unica soluzione possibile.