Grande Fratello: Shaila a luci rosse dietro la tenda con Lorenzo, Turchi si infuria e sparla di lei con Javier
Nuovi attriti nella casa più spiata d'Italia. Sembra infatti che il coreografo Turchi sia adirato con Shaila e Lorenzo per il loro comportamento, e abbia da ridire anche su Clayton
Il Grande Fratello si infiamma ancora una volta con una nuova controversia. I protagonisti? Shaila e Lorenzo, che hanno trasformato la Casa in un vero e proprio teatro di passioni e tensioni amorose. I due concorrenti, infatti, dopo aver tenuto sotto controllo i loro sentimenti per settimane, hanno finito per lasciarsi andare in momenti di trasporto dietro una tenda, sorprendendo i loro compagni e creando scompiglio tra i telespettatori. Il gesto ha diviso il pubblico e gli inquilini della Casa, facendo parlare di sé anche alcuni dei veterani del reality, come Enzo Paolo Turchi, che non ha nascosto il proprio disappunto.
Gf: passione senza controllo tra Shaila e Lorenzo
Il legame tra Shaila e Lorenzo è stato evidente sin dai primi giorni nella Casa, ma mai fino al punto di suscitare così tanto clamore. Dopo una serie di incontri romantici nello sgabuzzino e in giardino, il momento di passione dietro la tenda ha rappresentato un picco. Gli altri concorrenti si sono trovati spiazzati da questo comportamento che molti hanno definito "eccessivo" e "fuori luogo". Alcuni inquilini hanno preferito non esporsi, cercando di evitare discussioni, ma per Enzo Paolo Turchi, celebre coreografo e figura autorevole del reality, il comportamento dei due giovani è diventato insopportabile. "Siamo alla frutta", ha commentato senza mezzi termini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGrande Fratello: Turchi sparla di Shaila Gatta con Javier
Durante una conversazione con Javier Martinez, Enzo Paolo si è espresso con durezza. Non ha solo criticato il comportamento di Shaila e Lorenzo, ma si è spinto oltre, giudicando anche la presunta superficialità di Shaila. Turchi ha affermato che il comportamento di Gatta ha dimostra una mancanza di rispetto per gli altri concorrenti e ha suggerito che il legame tra lei e Lorenzo potrebbe essere una messa in scena. "Gli piace stare davanti alle telecamere, non è amore vero", ha dichiarato, insinuando che il loro coinvolgimento potrebbe essere più strategico che sincero.
Enzo Paolo Turchi scatta contro Clayton
Turchi non ha risparmiato neppure Clayton, ex di Shaila, al quale ha rivolto parole pungenti, sostenendo che "Clayton è peggio di Shaila e Lorenzo". A suo dire, l’americano si attiverebbe ogni volta che intravede una telecamera, dando vita a uno spettacolo che, secondo il coreografo, ha poco a che vedere con la genuinità. "Appena vede la telecamera, inizia a parlare, a fare…", ha detto Turchi, lasciando intendere una forte antipatia verso il comportamento dei due.
Il pubblico è diviso
Nel frattempo, il pubblico si è spaccato. C’è chi difende Shaila e Lorenzo, vedendo nei loro momenti di passione dietro la tenda un tentativo di vivere un amore genuino anche nelle difficili condizioni della Casa. Altri, invece, si sono schierati con Enzo Paolo, sostenendo che i due abbiano passato il limite e che i loro atteggiamenti risultino provocatori e irrispettosi verso gli altri partecipanti. Il web si è infiammato con migliaia di commenti divisi, alcuni dei quali giudicano Shaila e Lorenzo dei semplici ragazzi innamorati, mentre altri li definiscono manipolatori alla ricerca di visibilità. Questa storia di intrighi, critiche e sospetti sta diventando uno dei temi più discussi del Grande Fratello, e sicuramente continuerà a far parlare di sé ancora a lungo.